TUTTO NEWS

La Promessa, puntate dal 16 al 20 giugno: le anticipazioni

Nelle puntate tra il 16 e il 20 giugno di La Promessa: Manuel scopre che Don Romulo è vittima di maltrattamenti e Margarita ha dei dubbi sulle nozze

La Promessa, puntate dal 16 al 20 giugno: le anticipazioni

Credits: Mediaset Infinity

16 Giugno 2025

Redazione 105

Torna l’appuntamento con La Promessa, la soap opera spagnola in onda su Rete 4 alle 19:35 e in streaming su Mediaset Infinity, che dal 16 al 20 giugno promette emozioni forti, segreti svelati e colpi di scena.

Anticipazioni lunedì 16 giugno

Manuel fa visita a Don Romulo in prigione, scoprendo che il maggiordomo è vittima di maltrattamenti. Deciso a intervenire, Manuel si impegna per la scarcerazione di Don Romulo. Nel frattempo, Ayala rivela a Margarita di aver già fissato la data delle nozze, mentre Don Ricardo attacca Petra per la scarsa pulizia della camera del conte.

Anticipazioni martedì 17 giugno 

Julia si confida con Martina, condividendo di aver scoperto che Jana e Curro sono fratelli. Intanto, Margherita viene assalita da dubbi riguardo alle nozze.

Anticipazioni mercoledì 18 giugno 

Burdina è convinto di avere le prove per condannare Don Romulo per l'omicidio di Don Gregorio, mentre Vera non riesce a credere che Lope l'abbia tradita rivelando la sua identità a Candela e Simona. Don Ricardo tenta di convincere Don Alonso a reintegrare Pia, mentre Marcello e Teresa riescono a eliminare tutte le sue foto dai giornali della tenuta.

Anticipazioni giovedì 19 giugno 

Catalina allontana Pelayo e il conte svelerà il motivo: Pelayo rivela a tutti che Catalina è incinta, costringendo la marchesina ad ammettere la verità. Per evitare l'ennesimo scandalo, il conte dichiara di essere il padre del bambino. 

Anticipazioni venerdì 20 giugno 

Santos capisce che suo padre gli ha mentito sulle sue origini. Manuel dichiara ai suoi genitori di far trasferire Jana al palazzo come nobile e sposarla e i marchesi vanno su tutte le furie.

Anticipazioni sabato 21 giugno 

Vera rassegna le dimissioni, decisa a partire non appena Petra avrà trovato una sostituta. Margarita inizia a nutrire forti dubbi su Ayala e decide di indagare sul suo passato. Cruz e Don Alonso riflettono sui potenziali scandali legati a Catalina e Manuel.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su