TUTTO NEWS

Alice Campello chiarisce le condizioni di salute dopo l’intervento

Tanta l’apprensione dopo alcune foto che erano circolate

Alice Campello chiarisce le condizioni di salute dopo l’intervento

Credits: Instagram @alicecampello

18 Giugno 2025

Redazione 105

Dopo giorni di speculazioni e preoccupazioni, Alice Campello è intervenuta sui social per spiegare le sue attuali condizioni di salute. Le immagini che la ritraevano in sedia a rotelle avevano sollevato l’allarme tra i fan, ma l’imprenditrice ha rassicurato tutti. L’operazione a cui si è sottoposta era programmata, legata a un problema riscontrato in seguito alle sue precedenti gravidanze, in particolare quella della piccola Bella, la quartogenita della famiglia Morata-Campello.

Un intervento scelto consapevolmente

Si è trattato di un’operazione programmata, per un problema relativo alle gravidanze. Ho deciso di operarmi a New York e questo è tutto. Niente di grave, grazie a Dio”. Con queste parole, Alice ha voluto tranquillizzare chi temeva per la sua salute. L’esperienza della nascita di Bella è stata tutt’altro che semplice: a seguito del parto, l’influencer era stata ricoverata in terapia intensiva e aveva anche rischiato la vita. Oggi però la trentenne si sente finalmente in ripresa: “Ora mi sento molto bene e molto tranquilla. Mi sono ripresa.”

Un amore che ha superato ogni ostacolo

Nel frattempo, la coppia formata da Alice Campello e Álvaro Morata si appresta a festeggiare otto anni di matrimonio. Il loro amore è nato quando l’attaccante spagnolo, ora in forza al Galatasaray, militava nella Juventus. Nonostante le recenti tensioni – comprese le minacce di morte ricevute da Morata dopo la finale persa in UEFA Nations League contro il Portogallo – i due sembrano oggi più uniti che mai. In questi anni hanno costruito una grande famiglia, con i gemelli Leonardo e Alessandro, il piccolo Edoardo e l’ultima arrivata, Bella.

La scelta di fermarsi a quattro figli

Le difficoltà vissute con l’ultima gravidanza sembrano aver portato Alice a una decisione importante per il futuro della sua famiglia. “I medici mi hanno detto che posso essere ancora madre ma la verità è che non voglio mettere di nuovo i miei figli o mio marito in una situazione del genere. Potrebbe succedere di nuovo e penso che con quattro figli ce la stiamo cavando molto bene”.

Poi l’imprenditrice ha concluso: “Voglio dire, non c’è bisogno di far passare di nuovo nessuno attraverso quel tipo di sofferenza. Inoltre non ho abbastanza tempo per tutto, per il lavoro, per i bambini… Bisogna imparare ad accettare le cose e che il tempo è limitato, e devo dividerlo per cinque”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su