TUTTO NEWS
credits: Getty Images
18 Giugno 2025
Redazione 105
C'è chi usa parole, chi silenzi. E poi ci sono i genitori di una ragazza che ha scelto di rimanere anonima, che hanno ideato un piano decisamente fuori dagli schemi per liberarsi del fidanzato della figlia.
Come riportato dal Daily Star, la loro tattica includeva mettere in atto deliberatamente delle acrobazie oltraggiose ogni volta che il ragazzo era nei paraggi e a baciarsi e palpeggiarsi proprio davanti a lui. Non solo. “Parlano di cose piccanti e gli fanno domande imbarazzanti sulle sue ex amanti e sulla sua vita sessuale. Poi salgono di sopra e fanno sesso rumoroso e violento che quasi fa crollare il soffitto. Mia madre è persino nota per entrare in salotto nuda e a seno scoperto…” - ha raccontato la giovane.
Ogni loro gesto, ogni parola, sembrava parte di un copione orchestrato per testare i limiti di sopportazione del mio partner. Ad esempio, una sera, mentre il ragazzo tentava di seguire il telegiornale, il padre, in mutande e pantofole, si fermò proprio davanti alla televisione.
Poco dopo, il rientro dal lavoro della madre non fece che peggiorare l’atmosfera. A voce altissima disse: “Che ci fa qui quell’idiota?”, timidamente la ragazza le chiese se c’era abbastanza cibo per farlo restare a cena e lei sussurrò: “Ho delle uova marce. Andrebbero bene?”
Il messaggio divenne presto chiaro alla ragazza: “Stanno cercando di mettere il mio ragazzo il più a disagio possibile. Ha divorziato da poco e non pensano che sia un buon partito per me. Non gli piace il fatto che abbia lasciato la moglie e i due figli piccoli e ora stia dormendo sul divano.” Nonostante il fidanzato non abbia mai commentato il loro comportamento, la ragazza ha rivelato di sentirsi morire ogni volta che assiste alle loro scene infantili e si chiede se matureranno mai.