Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
20 Giugno 2025
Redazione 105
Da lunedì 23 a venerdì 27 giugno, Canale 5, alle 14.45, trasmette i nuovi episodi della serie turca La forza di una donna. La stagione è fruibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
La situazione precipita per Bahar, cacciata di casa da Yusuf, che però cerca di restare forte per i figli. Nisan soffre molto, anche per non essere ancora a scuola. Intanto Hatice, trovando Sirin in fin di vita, compie un gesto estremo che le porta entrambe in ospedale in gravi condizioni.
Enver resta accanto a Hatice in terapia intensiva, mentre Sirin migliora e presto potrà uscire. Bahar, dopo una visita a sorpresa, aiuta Hikmet a proteggere il segreto su Ceyda, ottenendo in cambio che Yusuf non la cacci. Scoperto il ricovero di Hatice e Sirin, Bahar cerca di vedere la madre, ma Enver glielo vieta per non agitare ulteriormente Sirin.
Bersan torna nel quartiere e tenta di parlare con Arif, ma lui, infuriato, la allontana giurando di non volerla più sentire. Intanto Sirin ed Enver rientrano a casa: la ragazza capisce che lui ha trovato il suo cellulare con le prove legate alla morte di Sarp. Quando Enver la invita a vedere Hatice, Sirin finge un malore per restare sola e cercare il telefono.
Hatice percepisce le tensioni tra suo marito ed Enver riguardo a Sirin. Bahar racconta ai figli una dolce storia sul suo matrimonio con Sarp e il loro primo viaggio insieme, prima di farli addormentare.
Jale lotta con il senso di colpa per non essere la madre ideale e si scontra duramente col marito. Parlando con Sinan, si rende conto di non amarlo più. Intanto Enver è convinto che Sirin abbia bisogno di aiuto psichiatrico, mentre resta preoccupato per il cellulare di Sarp.