Tutto News
Credits: Getty Images
26 Giugno 2025
Redazione 105
Guadagnare oltre 1.300 dollari a incontro sembra un’occasione da non perdere. E in effetti, per Ruby Jade, 24enne australiana, il suo ruolo di “fidanzata professionista” ha sempre significato un mix di leggerezza, libertà e soldi facili.
Tutto seguiva regole precise: mai uscire con uomini senza compenso e niente contatti fisici, a parte tenersi per mano. Nell'ultimo anno, infatti, ha ricevuto regali per oltre 4.000 dollari, tra soggiorni di lusso, tecnologia e proposte di matrimonio da quasi 10.000 dollari.
Eppure, un giorno qualcosa ha stravolto le sue abitudini. Ruby rivela che guadagnare cifre a quattro zeri era diventata la normalità, finché una donna l’ha scelta come accompagnatrice.
“Era la prima volta che uscivo con una donna,” ha raccontato a What's The Jam, “Ho capito subito che non volevo che pagasse un solo centesimo per rivedermi. Ero invaghita”.
Per la prima volta, non si trattava più di lavoro, ma di qualcosa di profondamente diverso.
Da quel momento, Ruby ha messo da parte ogni logica di guadagno. Con la sua nuova compagna rifiuta qualsiasi forma di pagamento, ed è lei a coprire le spese delle loro uscite, senza pensarci due volte.
“Tutte queste emozioni e non abbiamo ancora fatto sesso…” confessa, “sto solo aspettando il momento giusto; voglio che sia speciale”. E per chi ha fatto dell’intimità un lavoro, non è scontato. Ma con lei, Ruby sente che le regole sono cambiate. E stavolta, lo fa per amore.
La storia di Ruby dimostra che, anche nel mondo dei sentimenti a pagamento, qualcosa di autentico possa nascere e trasformare tutto. “È pazzesco ciò che l’amore può farti”: un promemoria che, a volte, il cuore vince su ogni logica.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC