Tutto News

“Ho fatto così tanto filler alle labbra che fatico a respirare”

Una trasformazione estrema senza limiti e le sue conseguenze

“Ho fatto così tanto filler alle labbra che fatico a respirare”

Credits: Getty Images

30 Giugno 2025

Redazione 105

Vienna Würstel, 25enne transgender originaria di Maiorca, è diventata virale per la sua trasformazione estetica radicale. Nel corso degli ultimi cinque anni, ha investito oltre 150mila euro in chirurgia estetica, con un obiettivo ben preciso: apparire “extra femminile”.

I suoi interventi più frequenti riguardano il viso, in particolare i filler alle labbra, diventati una vera e propria ossessione. Il risultato? Labbra così voluminose da creare difficoltà quotidiane: “Ho fatto così tanto filler alle labbra che ho difficoltà a respirare e non riesco a chiudere la bocca… Ma non ho intenzione di smettere” ha confessato al Daily Mail.

 

Un viaggio continuo verso la bellezza

Vienna ha iniziato i suoi primi ritocchi all’età di 18 anni, appena raggiunta la maggiore età. L’attrazione per l’estetica iperfemminile è diventata una missione personale. “Ho fatto i miei primissimi filler a 18 anni. Quando ho iniziato a migliorare, è diventata un’ossessione totale. Per me, le labbra grandi rappresentano il look femminile e sexy per eccellenza”.

Con una media di una nuova iniezione ogni due o quattro settimane, Vienna si reca regolarmente da Maiorca a Francoforte per incontrare quello che definisce “il miglior chirurgo per labbra estreme di sempre”. Ogni trattamento costa oltre 1.800 euro, ma per lei il conto non è un problema: “la bellezza non ha prezzo. Ne vale assolutamente la pena”

 

I commenti sui social e il sostegno di chi le è più vicino

La sua immagine provocatoria ha attirato migliaia di commenti, spesso negativi, sui social, ma Vienna non si lascia scoraggiare: “Ricevo un sacco di odio, soprattutto per le mie labbra o per il mio aspetto. È tutta gelosia e proiezione. Nessuna persona felice va in giro a lasciare commenti d’odio”.

Fortunatamente, Vienna può contare sull’appoggio dei suoi affetti più vicini: “Alla fine, la mia famiglia e il mio compagno non fanno altro che sostenermi. Mi sento molto amata”. 

@viennaxtreme

♬ Anxiety - Doechii

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su