Tutto News
Credits: Getty Images
02 Luglio 2025
Redazione 105
Lui è il marito perfetto: premuroso, attento, presente… bravo a letto.
Eppure, non basta. Lei lo ama davvero, ma quando si tratta di intimità, il desiderio si nasconde dietro un segreto: fingere che lui sia un altro.
Non è raro sentire storie di coppie apparentemente felici, dove l’amore sembra solido e il rispetto reciproco. Ma cosa succede quando, nonostante tutto, qualcosa manca nel momento più intimo?
Questa è la storia di una donna che ha cercato consigli e aiuti su Mumsnet, raccontando: “ Ho un matrimonio dignitoso e non ho lamentele. Ho un bravo marito e una bella vita. Ultimamente ho voglia di fare sesso con un uomo diverso, nessuno in particolare, solo che non è mio marito!".
Si confessa raccontando un po’ di sé e della sua storia con il marito: stanno insieme da dieci anni, hanno due bambini e poco più di trent’anni.
E no, se ve lo steste chiedendo, il sesso non va poi così male; ha infatti aggiunto: "Mio marito ha una libido molto alta e facciamo sesso quasi tutti i giorni. È estremamente attento e sa esattamente cosa mi piace. È bravo a letto”.
Adesso però si sente costretta, durante i rapporti sessuali, a dover fingere, pensare a qualcun altro o bere qualche bicchiere di troppo pur di superare l’atto.
I commenti di altri utenti non sono mancati: c’è chi si è ritrovato nella storia della giovane donna e chi invece si è mostrato preoccupato per lei.
Qualcuno infatti ha scritto: “Questa è una preoccupazione enorme, devi chiedere aiuto. Hai bisogno di un aiuto professionale per capire perché hai bisogno di alcol per sopravvivere".
Altri però hanno suggerito un’idea completamente diversa: portare questa fantasia in camera da letto e magari proporre al marito dei giochi di ruolo.
Alla fine, non è un problema così preoccupante, può rendere il sesso più eccitante … perché, diciamolo, anche il “marito perfetto” può beneficiare di un pizzico di fantasia per evitare che la routine prenda il sopravvento.