Tutto News
Grande Fratello: anticipazioni, date e conduttrice
La 19esima edizione de Il Grande Fratello si prepara a una stagione 2025/2026 inedita con due versioni: ecco i conduttori e quando inizia
Dopo l’Isola dei Famosi e Temptation Island sarà il turno del Grande Fratello, con due edizioni che premettono di catturare l’attenzione del pubblico.
Le recenti indiscrezioni emerse dai social e confermate da fonti come Affariitaliani e Biccy, rivelano un'inedita programmazione che vedrà una versione "Nip", ovvero delle persone non famose al grande schermo e una"Gold", con un ritorno di ex-gieffini.
I conduttori
Stando alle anticipazioni, a condurre la 19esima edizione ci sarà Simona Ventura per la versione NIP e Alfonso Signorini per quella VIP.
Per quanto riguarda invece l’edizione speciale con gli ex gieffini, a condurla ci sarà il consolidato volto di Alfonso Signorini.
Grande Fratello: quando inizia
L'edizione, che vedrà protagonisti concorrenti non famosi, prenderà il via il 15 settembre e si concluderà il 22 dicembre. Per un totale di 100 giorni, il programma andrà in onda con un'unica puntata settimanale in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Nel gennaio 2026, invece, debutterà la versione Gold del Grande Fratello.
Tutti i concorrenti saranno selezionati tra i volti più amati e discussi delle edizioni passate, promettendo dinamiche e ritorni emozionanti. Anche il ruolo degli opinionisti sembrerebbe destinato a essere ricoperto da ex "gieffini". Tra i primi nomi che circolano con insistenza per la partecipazione spicca quello di Cristina Plevani, reduce dalla vittoria all’Isola dei Famosi e prima storica vincitrice del Grande Fratello, esattamente 25 anni fa. Tuttavia, per avere conferme o smentite, non resta che attendere ulteriori informazioni.
Di sicuro in ogni caso un evento imperdibile per i fan, che promette di riaccendere le passioni e le rivalità che hanno segnato la storia del programma.