Tutto News
Ilary Blasi sulla proposta di matrimonio: “Prima devo divorziare”
La conduttrice ha smentito chi già se l’aspettava sull’altare
Ilary Blasi ha recentemente fatto chiarezza sulle voci che circolavano circa una possibile proposta di matrimonio da parte del compagno Bastian Muller, imprenditore tedesco conosciuto dopo la fine della sua storia con Francesco Totti. La conduttrice, tornata alla guida di Battiti Live, ha smentito con decisione le notizie che la volevano già pronta alle nozze, pur non escludendo la possibilità in futuro. Il punto fondamentale è che Ilary è ancora legalmente sposata e deve quindi affrontare il percorso del divorzio.
Le parole di Ilary sul matrimonio
In un’intervista rilasciata a Chi, Ilary ha raccontato i primi momenti della loro conoscenza, sottolineando come Bastian fosse estraneo al suo mondo: “La prima cosa che mi ha colpito è che non sapeva chi fossi. Non era nel meccanismo, non si è reso conto di quello che lo aspettava. È un uomo protettivo, romantico”. Ha poi smentito il gossip relativo all’anello che sarebbe stato dato al largo del Lago di Como: “Stavamo scherzando tra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato, ‘Mi devi dire qualcosa?’. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello”.
Sebbene non ci sia stata una proposta ufficiale, Ilary non nasconde che il suo compagno vorrebbe sposarla e che lei non ha paura di questo passo: “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”.
Ilary Blasi e i suoi gusti musicali
Durante la stessa intervista, Ilary Blasi ha anche parlato dei suoi gusti musicali e degli artisti che stanno animando l’estate. Essendo al timone di Battiti Live, la conduttrice ha speso qualche parola su Achille Lauro, definendolo un personaggio intrigante: “È sexy, ha un suo perché, uno sguardo intrigante”. Ha inoltre citato i brani che ama ascoltare di più, come Serenata di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, la sigla di Battiti Live, ma anche Oh ma di Rocco Hunt e Noemi.