Tutto News
Credits: Getty Images e Instagram @pascalispunk
14 Luglio 2025
Redazione 105
Quando si parla di fascino, Hollywood non ha mai avuto carenza di volti e personalità memorabili. A ricordarcelo è Harper’s Bazaar, che ha stilato la classifica definitiva dei 50 uomini più sexy di tutti i tempi, mescolando rubacuori contemporanei e vecchie icone del passato. Il fattore determinante, come spiegato nell’articolo, è stata la sensualità, non intesa solo come fisicità, ma soprattutto come il modo in cui si comportano, le loro capacità e il loro carisma.
A guadagnare il primo posto è stato James Dean, attore statunitense di Gioventù Bruciata e vincitore del Golden Globe come miglior attore nel 1956, a seguire il rapper che ha rivoluzionato la cultura americana, Tupac Shakur.
Visualizza questo post su Instagram
Al salire sul terzo gradino del podio il cantautore e polistrumentista Lenny Kravitz, successivamente Pedro Pascal, noto per aver interpretato Oberyn Martell nel Trono di Spade e diventato uno dei volti più amati della nuova generazione grazie ai suoi ruoli in serie come The Mandalorian e dal 2023 The Last of Us ed ora, dal 25 luglio in I fantastici 4 .
Visualizza questo post su Instagram
Al quinto posto, poi, Charles Melton, giovane attore divenuto celebre grazie al personaggio di Reggie in Riverdale.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’elenco poi si passa da Marlon Brando, Paul Newman, Elvis Presley, Robert Redford e Clint Eastwood, fino ai nuovi idoli globali come Michael B. Jordan, Zayn Malik, Chris Hemsworth, Bad Bunny, Dev Patel e Jacob Elordi. E non mancano nomi con ruoli iconici come Leonardo DiCaprio da Titanic,The Wolf of the street a Shutter Island ed Inception e Brad Pitt in Fight Club, Troy, Vi presento Joe Black, Mr. and Mrs. Smith fino a F1-il Film, uscito nel 2025.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ecco di seguito la lista completa: