Tutto News

Nessuno ti tocca, ma provi l’orgasmo: il ritiro fa impazzire il web

A Ibiza donne da tutto il mondo sperimentano orgasmi senza contatto fisico grazie all’ipnosi orgasmica: ecco come funziona

Nessuno ti tocca, ma provi l’orgasmo: il ritiro fa impazzire il web

Credits: Getty Images

15 Luglio 2025

Redazione 105

Ibiza è sempre stata associata a notti ballerine e spiagge meravigliose, tuttavia negli ultimi tempi hanno attirato centinaia di britannici disposti a investire oltre 1.000 sterline per risvegliare il potere nascosto del corpo per  raggiungere l’organismo… senza neppure essere sfiorati.

 

Come funziona il ritiro orgasmico

Il ritiro si svolge in location magnetiche come Berlino, Londra, Parigi, e per l’appunto nella piccola isola rocciosa delle Baleari, Es Vedrà, considerata il terzo posto più magnetico della Terra. A partecipare sono donne, con età compresa tra i venti e i sessant’anni, tra cui CEO e imprenditrici,  disposte a pagare migliaia di dollari per due giorni in cui possono sperimentare orgasmi multipli. La dottoressa Tara, esperta di sesso nel programma Celebs Go Dating di Chanel 4, ha spiegato al The Sun: "Vedevo le donne avere convulsioni e raggiungere l'orgasmo senza essere toccate. Nessuna penetrazione fisica”.

Il programma inizia con una fase teorica dedicata al consenso e alla preparazione psicologica, seguita da un colloquio preliminare per discutere di desideri, limiti e perfino le preferenze per il “dirty talk”.

Successivamente inizia il lavoro di trance in cui l’ipnotizzatore elabora uno scenario sessuale su misura per i desideri della donna per farle raggiungere l’orgasmo.

Il secondo giorno, invece, è dedicato a sessioni collettive, con i partecipanti sdraiati a terra, alcuni con convulsioni, altri urlando e altri ancora piangendo.

 

Un percorso di auto-esplorazione e benessere

Non si tratta solo di sesso, ma di auto-esplorazione, rilascio emotivo e riconnessione con il piacere. La Dottoressa Tara ha dichiarato al The Sun: "Si tratta di dare priorità a se stessi e al proprio piacere, perché il piacere non è difficile, è gratuito.” e poi ha continuato: “È nel tuo corpo e nella tua mente e devi solo essere in grado di accedervi".

La dottoressa ha poi incoraggiato a esplorare nuove vie per vivere il sesso in modo sano, anche attraverso pratiche alternative come la meditazione erotica o feste a tema consensuale, sempre più in tendenza. "Non si tratta di ipnosi o di orgasmo, si tratta semplicemente di comprendere il proprio piacere, e questo è importante".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su