TUTTO NEWS
Credits: Instagram @temptationislandita
18 Luglio 2025
Redazione 105
Terzo appuntamento con Temptation Island 2025 e il viaggio nei sentimenti entra nel vivo. Al centro della scena ci sono Valentina e Antonio, coppia giovane ma già messa a dura prova. Lei si è rivolta al programma per testare la fedeltà del compagno, lui si è presentato dichiarando: “La mia carne è debole”. Un’affermazione che non ha sorpreso Valentina: “È la conferma che è malato di donna”.
Visualizza questo post su Instagram
Antonio cerca inizialmente svago nel villaggio, circondato dalle single. Ma la tregua dura poco: Filippo Bisciglia ha per lui alcuni video della fidanzata. Valentina si sfoga: parla della convivenza, dell’assenza di attenzioni, dei problemi economici. “Gliel’ho detto, così si scollava l’affitto” dice lei. Antonio nega tutto: “Non è vero, lei non voleva che andassi a dormire a casa mia, pensava che chissà chi mi portavo a casa, manco fossi Brad Pitt!”.
La frustrazione esplode: “Mai un elogio, solo lamentele!” sbotta Valentina. Quando la vede ballare con il single Francesco, perde la calma: “Lei mi ha detto: ‘Ti porterò rispetto’, ma mi sembra che l’unico che sta portando rispetto sono io. Si è ribaltata la situazione”. E ancora: “Non mi hai elogiato nemmeno per un secondo davanti alle persone: tu fai schifo! Sei venuta qua perché volevi le risposte da me, ora s’è girata la frittata!”.
Il picco emotivo arriva con la querelle del gazebo: lei sostiene che sia l’unica cosa che ha comprato per lei, lui che fosse una spesa decisa insieme. Antonio poi rincara la dose, facendo emergere le differenze tra i due: “Io ce l’ho un elogio. Era la femmina della vita mia. Ne uscirò più forte, ma da solo”. E poi un dettaglio che ha catturato l’attenzione del web: “Meno male che non mi sono fatto il tatuaggio per lei, altrimenti avrei dovuto cancellarlo. Meno male!”, prima di scoppiare in lacrime.
Anche per Valentina arriva il momento dei video. Vede Antonio flirtare con le single e quando lui scherza: “Ragazzi, a me serve un alloggio quando esco da qua”, lei replica stizzita: “Ma guarda che pagliaccio, ma dove l’ho pensato io a questo???”. E infine, con freddezza: “Ora ho sotto gli occhi quello che so già”. La crisi è servita.
Interviste