Tutto News

Giulia De Lellis: “Tony Effe voleva un figlio già dopo due mesi”

Una gravidanza cercata e voluta

Giulia De Lellis: “Tony Effe voleva un figlio già dopo due mesi”

Credits: TikTok @giuliadelellis103

28 Luglio 2025

Redazione 105

Giulia De Lellis ha condiviso con i suoi follower le emozioni e le sfide della sua prima gravidanza, raccontando come la sua vita stia cambiando giorno dopo giorno. In un video pubblicato su TikTok, ha spiegato che tutto procede per il meglio e che sia lei che il compagno Tony Effe hanno desiderato a lungo diventare genitori.

Sto benissimo, mi sento fortunatissima. A parte qualche fastidio costante e quotidiano, sto benone” ha detto l'influencer. L'idea di avere un figlio, secondo quanto raccontato da lei stessa, è nata prestissimo all’interno della coppia: “Fosse stato per il mio ragazzo, già dopo due o tre mesi che stavamo insieme potevano avere un bambino. Io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni, prendere una casa più grande e poi abbiamo iniziato a provarci”.

 

Perché la figlia si chiamerà Priscilla

La futura bambina si chiamerà Priscilla, una decisione condivisa dalla coppia. “Volevamo un nome romano, significa ‘nobile’. Il nome dei vostri figli è una scelta unicamente vostra. Quando lui me l'ha detto me ne sono innamorata” ha raccontato Giulia.

 

Emozioni forti (e ormoni ballerini)

Come spesso accade durante la gravidanza, anche per De Lellis non mancano gli sbalzi d'umore: “Da quando sono incinta non ho più pazienza. Sono una piagnona, già prima ero sensibile, adesso con la parte ormonale faccio scenate di gelosia”. Anche il fisico comincia a lanciare segnali: “La bambina mi poggia sulla sciatica, quindi da una certa ora in poi non sono più una donna indipendente. Se mi sdraio o mi siedo troppo dritta ho bisogno di qualcuno che mi tiri su. Chili ne ho presi, ma fa parte del gioco, non vi voglio influenzare quindi non ve li dico”.

 

I paparazzi e la privacy

Giulia ha anche criticato il comportamento dei media che hanno diffuso la notizia della gravidanza prima che potesse farlo lei: “Non so a che scopo perché non ci hanno preso un euro. Non ci sono riusciti perché l'hanno detto quando ormai ero già bella che navigata, lo sapevano tutti i miei amici, parenti ed ero anche uscita da un pezzo dalla fase di pericolo”. Un comportamento che considera poco rispettoso: “Trovo sgradevole che queste persone privino delle persone di certe informazioni perché hanno bisogno di delicatezza per essere veicolate, anche se sei un personaggio pubblico”.

@giuliadelellis103

Qualche kg (e mese) fa giravo questo video♥️ l’entusiasmo, la gioia e la curiosità sono sempre le stesse però… Vi lascio qualche funfact della mia gravidanza ( non ho il dono della sintesi quindi ne dovrò mettere un altro, sorry ) ma so che lo aspettavate tanto!!! E scusate se non ne parlo molto ma chi ci sta passando capirà quanto sia bello proteggere tutto questo ♥️♥️

♬ suono originale - Giulia

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su