Tutto news

“Sono quasi morta, sono salvata da un angelo”: la testimonianza

Un viaggio extracorporeo con l'Arcangelo Raffaele ha trasformato la sua vita in una missione di speranza

“Sono quasi morta, sono salvata da un angelo”: la testimonianza

Credits: Getty Images

31 Luglio 2025

Redazione 105

Ci sono esperienze che cambiano per sempre la percezione della vita. Per Yoga Premananda, 51 anni, guaritrice olistica, quel momento è stato un incidente d’auto così devastante da trascinarla in quello che lei stessa ha definito un “viaggio all’inferno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yoga Premananda (@yogapremananda)

L’incidente che ha cambiato tutto

Come ha raccontato al The Mirror, Yoga doveva recarsi a una festa quando, dopo aver perso la cognizione dello spazio e del tempo, ha avuto un incidente. La sua auto è uscita di strada e, per un attimo, l’unico ricordo vivido è stato quello delle sue gambe schiacciate dal volante.

 

L’Arcangelo Raffaele e la “sala d’attesa” del Paradiso

Da quel momento, racconta di essere stata trasportata in uno spazio indescrivibile, caratterizzato da un soffitto infinito e da un forte odore di fumo. In quel luogo surreale, si avvicina l’Arcangelo Raffaele, descritto con occhiali scuri, un lungo trench e un cappello nero. 

Attorno a lei tutto era avvolto da fumo e fiamme; vedeva le anime sospese nell’aria e sentiva le loro urla di aiuto.

Poi, l’arcangelo la conduce in una sorta di “sala d’attesa” del Paradiso, dove finalmente Yoga si sente di nuovo normale e a suo agio, come se fosse a casa. 

Per entrare in Paradiso, Yoga ha attraversato un lungo tunnel bianco, popolato da anime fatte solo di sfere di luce. 

La scena più insolita, racconta la donna, è stata quella dell’Arcangelo seduto a una scrivania, intento a scorrere e timbrare documenti con informazioni sulle anime. “C’era un’energia luminosa tutta intorno a lui”, dice.

 

Il ritorno alla vita: un miracolo inspiegabile

Dopo aver timbrato il suo “biglietto”, è successo l’impensabile:Ha ottenuto il permesso da Dio per salvarmi la vita. Quando sono tornata nel mio corpo fisico, la mia auto era miracolosamente sulla strada, senza graffi o ammaccature”.

Yoga fece inversione di marcia e tornò a casa, raccontando: "Mi sono sentita come se un potere superiore mi avesse riportata indietro sana e salva quel giorno. Mi sentivo tra due mondi, come se una parte di me fosse ancora nella sala d'attesa del Paradiso".

Da allora, Yoga afferma che sente una voce interiore che la guida ogni giorno. Ha intrapreso un nuovo percorso di vita, conseguendo certificazioni in guarigione e purificazione, trasformando quell’esperienza in una nuova missione di cura e consapevolezza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su