Tutto News

Teabagging: la confessione hot di Gwyneth Paltrow su Ben Affleck

Nel nuovo libro di Amy Odell emergono dettagli privati sulla relazione tra Gwyneth Paltrow e Ben Affleck

Teabagging: la confessione hot di Gwyneth Paltrow su Ben Affleck

Credits: Getty Images e profilo Instagram @gwynethpaltrow

01 Agosto 2025

Redazione 105

Nel nuovo libro Gwyneth: The Biography, la scrittrice Amy Odell, dopo la biografia dedicata ad Anna Winter, si è soffermata sull’intera vita dell’attrice Gwyneth Paltrow, rivelando aneddoti della sua vita sessuale.

Tra gli episodi più curiosi emersi nel volume c’è una confidenza risalente agli anni tra il 1997 e il 2000, quando l’attrice era sentimentalmente legata a Ben Affleck. Secondo quanto riportato, sarebbe stata la stessa Gwyneth a raccontare il particolare all’amico e truccatore Kevyn Aucoin. Per approfondire tutti gli aspetti della sua vita l’autrice ha raccontato di aver fatto oltre 220 interviste alle persone che le sono state vicine nel corso degli anni.

Cos’è il Teabagging

Tra i dettagli più discussi riportati nel libro, emerge la pratica sessuale chiamata “teabagging”, che prevede la stimolazione orale dello scroto. Il nome fa riferimento al gesto ripetuto della bustina da tè immersa nell’acqua, e l’immagine serve a descrivere la dinamica fisica tra i due amanti, con l’uomo in posizione accovacciata sul partner.

La stessa pratica è stata menzionata anche nel nono episodio della sesta stagione di Sex and the City e il film Pecker, quando si parla degli ambienti degli strip club gay.

Il giornalista Dan Savage, esperto in tematiche legate al sesso, per spiegare la tecnica ha affermato: "Il teabagger inzuppa la bustina; il teabaggee riceve la bustina inzuppata".

Nel libro, inoltre, Odell ha sottolineato come l’attrazione tra i due fosse intensa ma contrastata da dinamiche problematiche, legate in parte agli atteggiamenti autodistruttivi di Affleck. "La loro alchimia fisica non riusciva a superare i suoi impulsi autodistruttivi, che potrebbero aver portato persino al tradimento. Le amiche di lei avevano delle riserve su di lui perché non sempre ricambiava il suo affetto. A volte sembrava più interessato a giocare ai videogiochi con i ragazzi" - ha scritto all’interno. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su