Loading

Tutto news

“Non sarei Belen”: lo scatto nudo che ha fatto impazzire Instagram

Redazione 105

Dopo le polemiche sulla figlia Luna Marì, la showgirl pubblica uno scatto di lei nuda e risponde alle critiche

Belen Rodriguez è tornata al centro dell’attenzione mediatica con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che ha immediatamente scatenato una valanga di reazioni.

 

“Non sarei Belen”: la foto nuda su Instagram 

La showgirl ha pubblicato una foto di sé completamente nuda, coperta solo da una maschera e dalle mani, lasciando poco spazio all’immaginazione. L'immagine, accompagnata da una farfallina nella didascalia, ha subito diviso i suoi follower.

L'immagine provocante è arrivata poco dopo aver diffuso nelle storie le stesse immagini scatenando un’ondata di commenti negativi, accusata di usare il proprio corpo per ottenere visibilità. La pubblicazione definitiva sul feed è stata letta da molti come una risposta chiara.

E in effetti, Belen non si è fatta attendere: la sua replica è arrivata in modo secco ma eloquente: “Non sarei Belen” ha detto ribadendo la sua fedeltà a un'immagine che la contraddistingue da anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le polemiche per Luna Marì

Ma le polemiche intorno a Belen non si limitano alla foto hot. Pochi giorni prima, infatti, a scatenare il dibattito era stata la presenza costante della figlia Luna Marì, avuta quattro anni fa con Antonino Spinalbese, nei contenuti social della madre. La showgirl aveva poi spiegato: "È mia figlia, e questo Instagram è il mio album pubblico (perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me". Una posizione chiara, che rivendica il diritto alla propria narrazione familiare e affettiva sui social, così come accade per milioni di genitori nel mondo digitale.

A intervenire nella discussione anche Ema Stokholma, che ha espresso una critica molto dura, accusando implicitamente la Rodriguez e altri genitori di usare i propri figli per dei like. La conduttrice radiofonica ha messo in guardia dai potenziali pericoli del web, sottolineando come l'esposizione costante dei bambini sui social possa essere dannosa e pericolosa, avvertendo sugli uomini che ci sono in rete. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.