tutto news

Ha un bordello: “Le gaffe peggiori fatte dagli uomini e scoperte”

I segreti (poco) nascosti dei clienti infedeli

Ha un bordello: “Le gaffe peggiori fatte dagli uomini e scoperte”

Credits: Getty Images

14 Agosto 2025

Redazione 105

Gestire un bordello significa osservare l’umanità nei suoi lati più intimi e spesso più ridicoli. Lo sa bene Catherine DeNoire, proprietaria di una delle più grandi case di appuntamenti in Europa, che ha deciso di raccontare le gaffe peggiori commesse dai suoi clienti maschili, molti dei quali già impegnati in relazioni ufficiali.

Il problema? Una volta varcata la soglia del piacere a pagamento, il buonsenso svanisce. Come ha raccontato Catherine, il classico errore è quello di prelevare grosse somme dal conto corrente condiviso con la moglie, rendendo praticamente inutile ogni tentativo di discrezione.

 

Il fascino delle scuse improbabili

Catherine ha raccolto negli anni una collezione di tentativi disperati di coprire le tracce. C’è chi si affida a strategie da agente segreto, come non portare con sé il cellulare per non destare sospetti nella cronologia delle posizioni condivise o chi finge impegni di lavoro nel bel mezzo della giornata. “Vengono durante la pausa pranzo, lasciano il telefono in ufficio e poi dicono che avevano un incontro con un cliente importante.

Un altro trucco diffuso? Pagare sempre in contanti e fare attenzione a non utilizzare bancomat nei pressi del bordello. Inoltre, molti si fanno la doccia prima di andare via, nella speranza che nessuna traccia olfattiva tradisca l’infedeltà.

 

Mogli furiose e confronti in diretta

Nonostante tutte le precauzioni, a volte le mogli scoprono tutto. Alcune si presentano direttamente sul posto, con prove in mano e occhi infuocati. Come quella che, pochi giorni prima delle nozze, ha trovato un biglietto del bordello nella giacca del futuro marito. “Il loro matrimonio era una settimana dopo e lei voleva sapere se lui era stato davvero qui. Mi ha chiesto di mostrarle tutti i filmati di sicurezza di quel giorno, per verificare se fosse entrato”. Ma Catherine è stata irremovibile: “È semplicemente una cosa che non posso fare”. La donna ha poi annullato le nozze e l’ha accusata di proteggere l’uomo.

 

Quando la colpa è… della moglie

Il comportamento più assurdo? Un uomo che, scoperto, invece di pentirsi ha accusato la compagna di essere una psicopatica gelosa. “Una volta, ho visto un tipo fare una mossa davvero audace; la compagna lo aveva scoperto, l’ha aspettato per affrontarlo, e lui ha ribaltato tutto arrabbiandosi con lei per averlo spiato e seguito”.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su