tutto news
Credits: Getty Images
14 Agosto 2025
Redazione 105
Una passione nascosta, bollente e irresistibile: è così che un lettore del Daily Star descrive la sua relazione segreta con la cognata. Non si tratta di un flirt passeggero, ma di un legame profondo, emotivo e fisico, che lo porta a rimpiangere ogni giorno di aver sposato la sorella sbagliata. I due si erano frequentati ai tempi dell’università, uniti dalla passione per la musica e i festival.
Ma tutto è cambiato quando la sorella minore, più affascinante e ambiziosa, è stata lasciata dal fidanzato e lo ha sedotto con una trappola della seduzione orchestrata ad arte. “Mi ha chiamato in preda al panico dicendo che c’era un problema nel suo appartamento. Quando sono arrivato, ho trovato petali di rosa sulle scale. È entrata in camera completamente nuda e mi ha conquistato con un ‘Ciao’”. Quella stessa sera ha lasciato la sua ragazza e ha sposato l’altra.
Il rimpianto è arrivato presto, già durante il viaggio di nozze. “La mia nuova moglie è andata a letto con un cameriere e mi ha detto che ero ‘un fallito’ perché non avevo abbastanza soldi per lo champagne”. Ora, dopo cinque anni, la passione con la cognata è tornata. Il sesso è più bello che mai, ma l’uomo sa che la moglie è gelosa, vendicativa e pericolosa e la situazione potrebbe esplodere da un momento all’altro.
Jane O'Gorman ha replicato così a quest’uomo insoddisfatto della sua vita: “La realtà è che stai vivendo in prestito. Non puoi continuare a nasconderti con la tua amate segreta perché tua moglie lo scoprirà sicuramente. Potresti credere di essere terribilmente intelligente e discreto, ma è inevitabile che presto sbaglierai. Qualcuno ti vedrà con tua cognata e farà due più due”.
E quindi come fare? “La verità è che non avresti mai dovuto lasciare la tua ex e sposare tua moglie in primo luogo. Il tuo ego ha avuto la meglio su di te e ti sei lasciato sedurre. Ora ne stai pagando il prezzo. Ma nessuno dice che devi rimanere sposato con tua moglie per sempre. Sì, certo, renderà la tua vita un inferno quando scoprirà che stai andando a letto con sua sorella, ma non si è esattamente coperta di gloria durante la tua luna di miele, vero? Ti suggerisco ora di fare le cose nell'ordine corretto. Smetti di vedere tua cognata e concentrati sulla sistemazione del tuo matrimonio. Purtroppo, se non ami tua moglie e desideri il divorzio, diglielo e metti il tutto il moto”.
Certo le cose non saranno semplici, ma è un passo che va fatto: “Poi, una volta che sei completamente libero, puoi pensare alla fase successiva. Non si può negare che ci saranno giorni difficili davanti a voi, ma sgattaiolare nell'ombra non è il modo di vivere la propria vita. La linea di fondo è che stai tradendo e non è giusto”.