Loading

tutto news

Tina Cipollari fotografata al pronto soccorso: cosa è successo

Redazione 105

Una foto virale scatena l’allarme tra i fan, ma poche ore dopo Tina chiarisce con una storia sui social perché era in ospedale

Nelle ultime ore una foto diffusa sui social ha fatto rapidamente il giro del web, scatenando l’allarme tra i fan: Tina Cipollari, volto amato di Uomini e Donne, immortalata al pronto soccorso di Olbia, in Sardegna.  In vacanza in Costa Smeralda in attesa del ritorno in tv a settembre, l’opinionista è apparsa in uno scatto che ha subito fatto pensare a un problema di salute. La preoccupazione dei fan non si è fatta attendere.

Poche ore dopo, con una storia pubblicata su Instagram Tina ha messo fine a dubbi ed ipotesi, chiarendo il motivo della sua presenza in ospedale

 

 

 

Tina Cipollari rassicura i fan dopo la foto in ospedale 

"Volevo rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per me a causa della foto che si è diffusa oggi", ha scritto Tina, precisando di essere stata effettivamente all'ospedale il 12 agosto, ma non per un problema che la riguarda in prima persona. Ha poi spiegato: "Ero sì in ospedale ma per accompagnare una mia amica che aveva una visita di controllo", mettendo fine ai timori e ai pettegolezzi.

Infine, Tina ha poi colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che le hanno scritto e si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Grazie a tutti per il bene e l’affetto ha scritto.

La notizia arriva a pochi giorni da un altro episodio simile: nella stessa struttura ospedaliera era stato avvistato anche Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli, per quello che inizialmente si pensava fosse un caso di intossicazione alimentare, poi non confermato.

Per Tina, dunque, nessun malore, nessun ricovero: solo tanta premura e l’affetto instancabile del suo pubblico, sempre pronto a preoccuparsi per lei. E a settembre, come sempre, sarà di nuovo pronta a dire la sua nel parterre di Uomini e Donne.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.