tutto news
“If You Love”, puntate dal 18 al 22 agosto: le anticipazioni
Le anticipazioni di “If You Love” vedono al centro uno scontro tra la famiglia di Hasan e la banda di Yakup e Leyla costretta da Fusun a spiare Ates
If You Love, la nuova serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dal 4 agosto torna con nuovi episodi dal 18 al 22 agosto per farci emozionare e battere il cuore.
La trama e il cast di If You Love
Il protagonista della serie è Ateş Arcalı, un uomo benestante che dopo la scomparsa della madre ha vissuto lontano dalla Turchia. Spinto dal bisogno di fare luce sul rpoprio passato, dopo anni torna ad Istanbul.
Dall’altra parte c’è Leyla Kökdal, una giovane donna cresciuta senza mai conoscere le sue vere origini. Per andare avanti, ha affinato l’arte dell’inganno, trasformando la truffa sentimentale in un mezzo di sopravvivenza.
Quando i loro mondi si scontrano, tra tensioni, malintesi e colpi di scena, nascerà però anche un legame inaspettato, fatto di romanticismo e momenti di ironia.
Ad interpretarli Kerem Bursin, il Serkan Bolat di Love is in the Air e Hafsanur Sancaktutan, la Melek di La notte nel cuore.
Le anticipazioni dal 18 al 22 agosto
Durante una festa organizzata alla tenuta di Ates, la famiglia di Hasan e la banda di Yakup si scontrano, tra richieste di denaro e tensioni.
Nel frattempo, Leyla viene a sapere che Yakup ha rubato un prezioso abito della madre di Ates. Decisa a rimediare, lo affronta e riesce a farglielo restituire, riportandolo al legittimo proprietario.
Fusun, però, inizia a sospettare sempre di più di Leyla, soprattutto dopo aver scoperto la sua presunta relazione segreta con Hasan.
Determinata a scoprire la verità e ottenere il controllo della situazione, Fusun ricatta la banda di Yakup e costringe Leyla a spiare ogni mossa di Ates.
Le cose prendono una piega inaspettata durante una sfilata dedicata alla madre di Ates: davanti a tutti, Leyla viene presentata come la sua compagna ufficiale, lasciando tutti senza parole.