TUTTO NEWS
credits: Getty Images
26 Agosto 2025
Redazione 105
Lana Madison, 29 anni, si è costruita una carriera insolita: aiutare le donne a scoprire i tradimenti dei partner. Con messaggi studiati e profili falsi, svela la fedeltà dei fidanzati in poche ore, lasciando molte clienti stupite dalla rapidità con cui gli uomini cedono.
Visualizza questo post su Instagram
In un'intervista a Jam Press, Madison spiega che il suo lavoro non ha lo scopo di rovinare le relazioni, ma di fornire la verità alle donne. Come racconta: "Mi chiedono di flirtare con il loro ragazzo per scoprire se le tradirà".
L'influencer confessa che alcuni uomini cedono subito, mentre altri resistono: “Se il tuo uomo resiste alle mie avances, è una persona affidabile, altrimenti hai la risposta".
La sua professione di "trappola per uomini" è nata per caso e Lana non si pubblicizza attivamente. Tuttavia, tra donne che hanno vissuto un tradimento, la voce si sparge rapidamente.
La Madison chiede ben 5.000 dollari per testare la fedeltà di una coppia e poi dà il via al suo piano: "A volte basta un selfie e un emoji civettuola. Mi è capitato che alcuni ragazzi cercassero di incontrarmi la stessa sera. È davvero scioccante la rapidità con cui si lasciano andare".
Pur definendosi un'investigatrice privata "molto glamour", la sua etica professionale è rigida. Non incontra mai di persona le sue "esche" e ogni mossa viene discussa e concordata in anticipo con la cliente.
Spesso, dopo aver smascherato l'infedeltà, Lana si ritrova a dover confortare le clienti. "Queste donne vengono da me e, onestamente, lo capisco, vorrei saperlo anch'io," afferma.
Madison conclude che molte donne le sono grate per averle aiutate a non sprecare anni della loro vita con un partner infedele, e alcune le dicono: "Se mi tradisce con te, almeno so che ha gusto".