Tutto news
Credits: Getty Images
11 Settembre 2025
Redazione 105
A volte l'amore non segue le regole, e per la star di OnlyFans Aella, ha un prezzo decisamente unico. La modella, nota per la sua presenza sulla piattaforma, ha lanciato una ricerca a livello mondiale per il marito ideale, promettendo una ricompensa di ben 100.000 dollari a chiunque riesca a trovarlo. L'annuncio è stato fatto su Substack e come previsto, l'offerta ha subito scatenato una valanga di reazioni.
Aella ha spiegato il motivo di una ricerca così particolare: "Sono una persona molto strana. Non è stato difficile trovare persone con cui uscire, o uomini disposti a sposarmi, ma le “persone che vorrei sposare” sono un gruppo estremamente ristretto".
I suoi gusti, infatti, sono molto specifici. La modella ha descritto l'uomo che sta cercando con una serie di requisiti che vanno ben oltre il comune: “Vorrei un uomo che sia pienamente impegnato nel poliamore, con spazio per un partner principale e con una sessualità minacciosa, che abbia una ricchezza simile alla mia da non doverlo sostenere finanziariamente, che voglia avere figli e che sia completamente autosufficiente”.
La procedura per aggiudicarsi la ricompensa è semplice: basta proporre un candidato che Aella non ha ancora considerato. L'aspirante marito deve poi compilare un sondaggio apposito, denominato "date-me survey".
Aella ha giustificato l'ingente somma con una riflessione personale: "100.000 dollari non sono una cifra da poco per me. Ma se immaginassi di essere già felicemente sposata in futuro e mi chiedessi “avresti pagato 100.000 dollari per conoscere tuo marito?”, immagino che risponderei di sì senza esitazione."
Ma c'è un'alternativa all'offerta principale ancora più sorprendente. Aella ha presentato una seconda opzione: "Puoi trovare qualcuno che mi paghi 10 milioni per mettermi incinta e farmi crescere suo figlio, con affidamento esclusivo, come madre single... Se l'accordo va in porto, ti darò 300.000 dollari".
Così, chi vuole provare a conquistarla, o a incassare la ricompensa, può farlo inviando una candidatura o cimentandosi nel sondaggio online ideato da Aella. Un test che, a giudicare dalle domande, non è per tutti: si spazia dalle preferenze sulla pornografia a complessi enigmi logici e molto altro.
Visualizza questo post su Instagram