Tutto news
Credits: Getty Images
17 Settembre 2025
Redazione 105
Lei è alta 2 metri, lui 1,63: una differenza di 37 centimetri che per molti è un ostacolo, ma per loro è solo un dettaglio. Elisany da Cruz Silva, influencer brasiliana, ha dovuto affrontare molte difficoltà per via della sua statura, causata da una rara condizione medica. Per molto tempo, la sua altezza le ha reso difficile trovare un compagno.
Otto anni fa, però, ha incontrato Francinaldo da Silva Carvalho. Tra di loro è scattata subito una profonda intesa, e lui si è innamorato di lei quasi immediatamente. In un'intervista sul canale YouTube Truly, Francinaldo ha detto: "È una persona bellissima," e ha aggiunto che "è alta ma molto carina, con un viso bellissimo." La loro relazione è cresciuta in fretta, portandoli al matrimonio e, poco dopo, alla nascita del figlio Angelo.
Visualizza questo post su Instagram
La felicità della coppia ha dovuto fare i conti con i giudizi di estranei e persino dei propri familiari. "Quando usciamo in pubblico, vediamo la gente che ci guarda e ci sorride," ha detto Elisany, che a causa dei pregiudizi ha anche sofferto di depressione. I parenti di Francinaldo, inizialmente scettici, hanno cambiato opinione una volta capito la profondità del loro amore. La madre di lui, vedendo la loro famiglia, ha detto: "Penso che sia bellissimo, loro due con il loro figlio, solo loro tre".
Visualizza questo post su Instagram
La coppia si impegna ogni giorno per la propria famiglia e il loro legame, come ha detto Elisany, va oltre il ruolo di genitori: "ci piacciamo davvero," non solo per il loro bambino.
Se da un lato continuano a subire i pregiudizi, dall'altro ricevono un immenso sostegno da chi li ammira. "Molte persone non hanno nemmeno la metà della loro felicità e del loro amore. Ecco perché giudicano perché sono invidiosi di ciò che hanno," ha scritto un utente online.
Per molti, la loro storia è la prova che le misure non contano. In fondo, la loro storia si riassume in una sola frase, come ha detto un follower: "L'altezza non ha nulla a che fare con l'amore”.