Tutto news
Credits: Getty Images
19 Settembre 2025
Redazione 105
Georgie Darby, una trentottenne inglese, ha trovato la sua vocazione dopo aver sfogliato alcune riviste per adulti sul comodino dell'ex fidanzato. Quella scoperta casuale è stata la scintilla che ha acceso la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento per adulti.
Un lavoro che non cambierebbe per niente al mondo. "A dire il vero, ho paura di pensare a dove sarei senza questo lavoro", ha ammesso la modella, che vanta un seguito notevole sui social media. Georgie ha raccontato di sentirsi nata per fare proprio questo e che non lo scambierebbe con nessun'altra professione.
Quando ha iniziato la sua carriera, ha ricevuto tantissimi rifiuti dalle riviste per adulti, ma la sua determinazione a diventare una modella era più forte di qualsiasi ostacolo. Un giorno, ha ricevuto una telefonata per un servizio fotografico di intimo a Londra. Quell'occasione l'ha portata a lavorare con un fotografo molto noto nel settore, e il resto, come dice lei, è storia.
All'inizio, però, i guadagni non erano alti, e il suo primo contratto le garantiva circa 1.000 sterline ogni pochi mesi. Decisa ad aumentare le sue opportunità, si è iscritta a un'agenzia e ha cominciato a lavorare a ritmi serrati. "Quando ho visto le mie foto pubblicate, non ho potuto fare a meno di sentirmi orgogliosa e forte. Uscivo e ne compravo cinque o sei copie. Ne andavo un po' pazzo. Dopo aver ricevuto così tanti rifiuti, riuscire finalmente a fare ciò che sognavo è stata una benedizione".
Nel corso degli anni, questo lavoro le ha regalato molti lussi. Ha confessato di aver speso una fortuna in vestiti eleganti e che ne ha ancora una quantità incredibile. Ma per la modella, i soldi non sono la cosa più importante. Ha aggiunto: "Questo lavoro ha creato per me una seconda famiglia. Sento davvero di aver trovato il mio posto nel mondo, quello a cui appartengo. Potrei continuare a fare questo anche quando avrò 80 anni”.
Infine, ha svelato che alcune delle ragazze con cui ha lavorato nel tempo sono diventate amiche per la vita. "È stimolante: lavoro quando voglio, senza un capo. Non mi pento di nulla," ha concluso.