TUTTO NEWS
Credits: Instagram @jessiecave
22 Settembre 2025
Redazione 105
L'attrice Jessie Cave, conosciuta per il ruolo di Lavanda Brown nella saga di Harry Potter, ha denunciato di essere stata esclusa da una convention dedicata ai fan. La ragione? Il suo profilo su OnlyFans.
Visualizza questo post su Instagram
Cave ha condiviso la sua esperienza sul suo account personale di Substack, spiegando che la decisione l'ha lasciata "veramente scioccata". Le è stato detto che l'evento era "per famiglie", mentre OnlyFans "è associato al mondo del porno".
L'attrice ha voluto subito chiarire che i suoi video sulla piattaforma sono molto diversi da quelli che l'immaginario comune associa al sito. Il suo profilo non ha contenuti espliciti, ma è nato per una sua passione: il feticismo per i capelli. Non a caso, ha definito i suoi contenuti come un'espressione artistica.
La motivazione iniziale per aprire il profilo, come ha raccontato in precedenza, era anche legata alla necessità di saldare alcuni debiti e di pagare i lavori di ristrutturazione della casa.
La risposta di Jessie Cave al trattamento ricevuto è una critica lucida e diretta a un sistema che considera ipocrita: “Sono rimasta scioccata, perché molti attori che vanno a queste fiere (la maggior parte di loro, direi!) a un certo punto della loro carriera hanno fatto film o serie tv con scene intime o nudità”.
Nonostante la delusione, l'attrice ha reagito con una nota di ironia, dimostrando di aver già superato la situazione. Ha scritto che non è "troppo triste" all'idea di non poter più partecipare a questo tipo di eventi, sottolineando di averlo già fatto per quindici anni e di avere abbastanza ricordi e gadget.