Loading

Tutto News

“Temptation Island”, Valentina e Antonio presto sposi: le promesse

Redazione 105

A Filippo hanno portato le loro bomboniere

La storia d’amore tra Valentina Riccio e Antonio Panico ha fatto sognare il pubblico di Temptation Island. Dopo aver superato il percorso televisivo ed essere usciti insieme e più innamorati che mai, i due hanno deciso di trasformare il loro legame in qualcosa di ancora più solido convolando a nozze. Durante lo speciale Temptation Island e poi… e poi, trasmesso il 22 settembre, la coppia ha emozionato tutti scambiandosi le promesse di matrimonio in diretta.

 

I preparativi per il grande giorno

La proposta era già arrivata davanti alle telecamere, ma adesso Valentina e Antonio hanno iniziato a pensare concretamente al loro futuro insieme. In alcuni video mostrati alla redazione hanno rivelato i dettagli dei preparativi: dalle bomboniere con corallo azzurro alla ricerca della location perfetta. A Filippo Bisciglia hanno perfino regalato un’anteprima della loro bomboniera. Con ironia, Antonio ha scherzato: “Volevo prenderne uno con le corna, che porta fortuna. La risposta di Valentina non si è fatta attendere: “Già le ho.

Il percorso di coppia non è infatti stato sempre lineare, ma i due hanno raccontato di essere usciti dall’esperienza televisiva più uniti che mai. “Tra di noi va bene, ogni tanto battibecchiamo ma siamo usciti più forti di prima. Stiamo iniziando a vedere la location, per la data stiamo aspettando. Siamo stati allo stadio, l’ho portata come promesso in curva”.

 

Il ritorno del gazebo

Un altro dettaglio che non poteva mancare era il celebre gazebo di Antonio, diventato un simbolo della coppia. Filippo Bisciglia ha voluto sapere che fine avesse fatto quell’angolo così discusso e Antonio, con un video, ha raccontato di averlo rimontato. Non solo: l’ha addirittura portato nella location in cui si girava lo speciale per fare una sorpresa a Valentina. “Ti faccio sentire a casa, sotto il gazebo”, ha scherzato. La reazione di lei è stata ironica ma sincera: “Mi stai prendendo in giro? Ti sei preso la briga di smontarlo e rimetterlo qua?”.

Le promesse con Rosario e la musica di Sal Da Vinci

Il momento più toccante è arrivato quando Antonio ha pronunciato le sue promesse di fronte a un testimone speciale: Rosario Guglielmi, altro volto noto dell’ultima edizione di Temptation Island. Rosario ha fatto un breve discorso mostrando tutto l’affetto per i due amici: “Ci siamo avvicinati usciti dal programma. Adoro il tuo essere irrequieta, sei dolce e premurosa, lui di questo ne fa tesoro. Riconosco in voi un grande amore, nonostante le difficoltà.

Poi Antonio, con la voce rotta dall’emozione, le ha letto le sue promesse: “Sei già la mia casa, voglio che tu sia anche mia moglie. Con te ogni giorno è come un gol al novantesimo. A suggellare quel momento irripetibile è stata l’esibizione a sorpresa di Sal Da Vinci, che ha cantato Rossetto e Caffè, regalando ai futuri sposi e al pubblico un finale da favola.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.