Tutto News

Raffaello Tonon si sfoga su Instagram: “Non mi interessa più sedurre”

L’opinionista oggi è “irriconoscibile” e spiega lui stesso il perché: ecco cosa è successo

Raffaello Tonon si sfoga su Instagram: “Non mi interessa più sedurre”

Credits: Instagram @raffaello_tonon

23 Settembre 2025

Redazione 105

Raffaello Tonon si prepara a riconquistare il pubblico, non più in un contesto televisivo, ma con un vero e proprio tour teatrale insieme all'amico di lunga data, Luca Onestini.

 

Il cambiamento che fa discutere

Le immagini che hanno anticipato il loro ritorno hanno subito scatenato una discussione sul cambiamento fisico di Tonon. Di fronte a questa curiosità, l'ex personaggio televisivo ha deciso di rispondere con franchezza, raccontando il periodo difficile che ha affrontato e che ha segnato la sua trasformazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Dalla TV all'osteria: la nuova vita di Raffaello Tonon

Dopo aver lasciato la televisione, ha intrapreso una nuova strada, aprendo una sua osteria a Cattolica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)

Mentre il suo ex compagno di reality Luca Onestini ha continuato la sua carriera televisiva tra Italia e estero, Tonon ha scelto una vita più tranquilla, lontano dai riflettori. Qui, però, la sua trasformazione fisica ha destato molte domande. Stanco dei commenti, ha deciso di affrontare la questione, spiegando che l'aumento di peso è stato una conseguenza di quel momento. 

 

Raffaello Tonon si sfoga su Instagram e risponde alle critiche

Su Instagram, Raffaello Tonon ha rotto il silenzio, spiegando che ora ha nuove priorità. Ha riflettuto sul fatto che cadere fa parte della vita e che tutti possono rialzarsi. Ha però sottolineato come, a volte, le cadute siano rese più difficili dalle azioni altrui.

 

 

Con franchezza, ha dichiarato: “È successo che cadere è normale, e non si rialzano solo i soggetti forti, ci rialziamo tutti. Mi è capitato di cadere a causa degli spintoni altrui, rendendo tutto più doloroso”.

Ha poi concluso parlando della libertà che ha trovato in questo nuovo approccio alla vita. “Alla mia età mi permetto il lusso di non privarmi di nulla, fottendomene della pressione, degli zuccheri, degli esami. Per me, da qualche anno, è finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell'amore e quindi nemmeno della bellezza e della bilancia. Piuttosto che offrire cene inutili, compro chantilly, profitterol, pavlova e bei libri. Ecco cosa è successo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su