Tutto News
26 Settembre 2025
Redazione 105
La Generazione Z sta spostando la propria vita sessuale lontano dalle mura domestiche. La ragione è chiara: la totale mancanza di privacy. Un numero crescente di giovani è costretto a vivere con i genitori o in appartamenti condivisi, rendendo l'intimità di coppia quasi impossibile.
Un sondaggio recente evidenzia chiaramente il problema: il 40% dei giovani tra i 18 e i 24 anni vive ancora in famiglia. La maggioranza di questo gruppo ammette che la convivenza danneggia significativamente la propria sfera sessuale. Di conseguenza, il bisogno di intimità si riversa in luoghi inattesi. Ben il 22% degli intervistati dichiara di aver avuto rapporti nei bagni pubblici, mentre un altro 18% opta per l'auto.
La ricerca di intimità all'aperto comporta gravi rischi legali. Fare sesso in un bagno pubblico è una diretta violazione per "atti osceni". Se venite scoperti in auto o in qualsiasi luogo, la situazione è altrettanto pericolosa.
Chiunque vi sorprenda in un'area pubblica può far scattare sanzioni pesanti e anche se non sono considerati crimini gravi, questi illeciti comportano multe salatissime.
L'esperta di sesso e relazioni Annabelle Knight, suggerisce 4 strategie mirate per chi è alla ricerca di intimità in ambienti affollati: