Tutto News
Innocence, le anticipazioni della puntata del 4 ottobre
Banu disperata cerca aiuto da Hale ed Ismail ferma un’intervista prima che la verità venga svelata ai giornalisti
L'attesa nuova puntata della serie TV turca Innocence arriva in esclusiva in streaming e on demand su Mediaset Infinity da sabato 4 ottobre.
Anticipazioni sabato 4 ottobre
Banu, completamente sopraffatta e sconvolta per essere stata improvvisamente licenziata per volontà di Ismail, prende il telefono e chiama immediatamente Hale per riferirle l'accaduto e implorare il suo sostegno.
Nel frattempo, la situazione degenera: all'esterno dell'imponente villa degli Ilgaz, un gruppo di giornalisti si ammassa, in attesa di ricevere una dichiarazione ufficiale che commenti i risultati della commissione medica.
Hale è decisa e pronta a rilasciare l'intervista, ma proprio quando sta per farlo, viene fermata all'ultimo istante dall'intervento deciso di Ismail.
Cosa è successo nelle scorse puntate?
Cosa è successo tra Ela e Ilker? Ela e Ilker si sono finalmente incontrati di persona e, dopo un romantico giro in barca, si sono scambiati un bacio.
Cosa è successo tra Rem e Ilke? Rem e Ilker hanno pubblicato un video per chiarire la loro situazione, mostrando a tutti di aver superato la crisi che li aveva allontanati.
Quali tragici eventi hanno dominato la scena? La trama è stata scossa dalla notizia sconvolgente della morte di Sertac. Bahar si è trovata coinvolta in una situazione estremamente delicata, venendo costretta a comparire in tribunale per difendersi dalle accuse mosse contro di lei.