Loading

Tutto News

Segreti di famiglia, anticipazioni puntate dal 6 al 10 ottobre

Redazione 105

Defne è intrappolata in una cella frigorifera ed Ilgaz ha solo 40 minuti per salvarla

La seconda stagione della serie turca Segreti di famiglia torna in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre, non perdere i nuovo episodi disponibili ogni giorno. Ecco cosa ti aspetta in questa settimana.

 

Le anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 

Qualcuno ha visto Defne in un furgoncino su un tragitto insolito, in compagnia di una donna misteriosa. Nel frattempo, in ospedale, i dottori hanno risvegliato per un breve periodo Metin per valutare i suoi progressi. 

Ceylin è riuscita a sfruttare quei pochi minuti per farsi dare una descrizione dell'assalitore. L'uomo aveva le mani macchiate con quello che a lei è sembrato essere un residuo di tintura per capelli. 

Per permettere a Mert di rivedere il padre, Cinar e le ragazze trovano un escamotage per introdurlo segretamente nella stanza. Successivamente, i rapitori di Defne, allo scadere del loro ultimatum, contattano Ilgaz e gli comunicano il luogo dove potrà ritrovare la ragazza. 

I sequestratori inviano a Ceylin una registrazione: la ripresa mostra Defne intrappolata in una stanza frigorifera. Allegato al filmato c'è un brutale avvertimento per Ilgaz, hanno solo quaranta minuti per trovarla prima che la ragazza muoia per il freddo.

Purtroppo, la situazione si aggrava quando Pars si trova di fronte al corpo senza vita di Ridvan. La vittima è stata assassinata anche se i criminali avevano ormai realizzato che l'uomo non era in realtà Salim.

Alla fine, Defne viene portata in una clinica per i controlli medici necessari. Anche se i dottori confermano che fisicamente sta bene, è evidente il grave stress emotivo subito. Per aiutarla a superare lo shock, Ilgaz decide di affidarla alle cure di una specialista.

 

Cosa è successo nelle puntate precedenti? 

Quali minacce hanno messo in pericolo Metin e Defne? Metin è stato pugnalato in strada, mentre la giovane Defne è stata rapita.

In che modo l'indagine ha portato all'arresto di Çetin? L'arresto di Çetin è stato innescato da un indizio cruciale: una dipendente delle pulizie, interrogata da Ilgaz ed Eren, ha rivelato la presenza di vomito sulla scena del crimine.

Chi gestisce l'organizzazione criminale? Un blitz ha rivelato che l'intera rete è gestita dalla criminalità balcanica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.