tutto news
Grande Fratello, lite tra Grazia e Domenico: “Non ti permettere”
La tensione esplode nella Casa del Grande Fratello: urla, lacrime e la confessione shock di Grazia sul suo drammatico passato
La nuova edizione del Grande Fratello non ha tardato a mostrare i primi scontri nella Casa più spiata d’Italia. La lite più accesa è scoppiata tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio, protagonisti di un confronto che ha lasciato tutti senza parole.
Lite al GF, scontro acceso tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio
La tensione è esplosa quando Domenico ha definito Grazia incapace, dicendo che “non sa fare niente”. Grazia ha reagito, in lacrime: “Ma come ti permetti? Ma cosa ne sai tu di quello che ho fatto io nella vita? Che mi sono fatta un c**o così? Che cosa ne sai tu? Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere. Non ti permettere mai più di dire che io fuori da qui non so fare niente perché non ne sai niente. Impara a parlare, maleducato”.
E ancora la concorrente ha sfogato tutta la sua rabbia: “Più sei giusta e ti fai i cavoli tuoi e più ti rompono. Devono per forza rompermi. Nominatemi e mandatemi a casa allora se mi dovete far stare così, perché io sono entrata qua dentro per dare un po’ di leggerezza alla mia vita, perché in 25 anni non ho mai avuto dieci minuti di felicità in vita mia e non sono entrata qua a farmi venire le angosce. Al prossimo che mi chiede qualcosa prendo un tavolo e glielo sbatto in faccia!”.
Grazia Kendi e il dramma del suo passato: la confessione al GF
Dopo il diverbio, Grazia si è allontanata in giardino, dove la sua rabbia ha lasciato spazio a una confessione intima e drammatica sul suo passato. Con voce ferma e carica di amarezza, ha rivelato: “Se mi vogliono buttare fuori cosa me ne frega a me, mi vogliono buttare fuori perché non gli racconto la storia della mia vita. Vuoi vedere che se io secondo giorno dicevo ‘ciao sono Grazia e a 8 anni ho subìto degli abusi sessuali e ho perso una causa a 13 anni’ a quest’ora ero la preferita?”.
Le parole hanno gelato i coinquilini, generando silenzio e rispetto. Il racconto personale di Grazia ha messo in luce come la sua frustrazione e stanchezza si siano accumulate nel tempo. Una confessione che spiega in parte perché abbia avuto questa reazione intensa e la sua voglia di non essere giudicata superficialmente.
@anita.e.benni (So che non c'entra né con Anita né con Benedetta) #grandefratello25 #gf25 #graziagf #domenicogf #litigio ♬ suono originale - Anita e Benni
@anita.e.benni #grandefratello25 #gf25 #graziagf #domenicogf #litigio ♬ suono originale - Anita e Benni