Loading

Tutto News

Michelle Hunziker: “Ramazzotti? Un fratello, con lui ho sbagliato”

Redazione 105

La conduttrice si racconta tra amori passati, maternità e un presente sereno

Michelle Hunziker ha parlato apertamente delle scelte più importanti della sua vita, dalle relazioni sentimentali alla maternità. Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice ha raccontato come diventare madre a 19 anni sia stata “la scelta più bella della mia vita, pur sottolineando le difficoltà di crescere Aurora, figlia avuta da Eros Ramazzotti, durante un periodo di grande cambiamento personale.

 

L’esperienza con Eros Ramazzotti

Michelle ha ricordato il rapporto con Eros Ramazzotti con grande serenità e affetto: “Io credo molto negli specchi. Ci sono persone che si attraggono in un determinato momento della propria esistenza perché c’è un pezzo di cammino che bisogna fare insieme. Sono persone molto importanti con le quali condividi un progetto di vita, i figli e che rimarranno nel tuo cuore per sempre”. Tuttavia, ha aggiunto come le relazioni possano finire quando le persone non condividono più lo stesso ritmo di vita: “Perché uno va a 100 all’ora e l’altro a 50 e così alla prima curva non ci si vede più...”.

Oggi, dice Michelle, la loro relazione è trasformata in legame fraterno e familiare: “Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose”.

 

La figlia Aurora 

Parlando di Aurora, Michelle ha condiviso la complessità di essere una madre ingombrante: “Ingombrante, lo so. Per Auri è stato difficilissimo, lei ha anche un padre famoso, Eros. È stata bullizzata moltissimo per l’aspetto, però è una ragazza che si è fatta le ossa con una grande struttura. Io l’ho cresciuta nella semplicità e nella natura a Varigotti”. La conduttrice sottolinea come la figlia abbia trovato la sua realizzazione personale diventando madre, insieme a Goffredo, di un bambino gioioso.

 

La psicanalisi 

A 48 anni Michelle continua a puntare su psicanalisi e percorsi di vita per mantenere equilibrio e consapevolezza: “La chiave di volta è stata la volontà di trovare la persona giusta che mi ha dato gli strumenti per lavorare su me stessa e sui miei traumi per imparare a smettere di auto-sabotarmi”. Secondo la conduttrice, questa crescita interiore è visibile nel suo modo di vivere e amare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.