Tutto News

Fantacalcio: 5 nomi da schierare nella 8ª giornata

Da Pavlovic a Soulé, passando per Kean e Bonny: le scelte giuste per il tuo weekend fantacalcistico

Fantacalcio: 5 nomi da schierare nella 8ª giornata

Credits: Getty Images

24 Ottobre 2025

Redazione 105

La 8ª giornata di Serie A si apre con diversi profili in ascesa al Fantacalcio. Ecco cinque nomi da mettere in lista titolari, con un occhio a stato di forma e gerarchie aggiornate.

 

Strahinja Pavlovic (Milan)

Centrale in fiducia e pericoloso sui piazzati: il minutaggio è in crescita e il +3 da palla inattiva è tutt’altro che utopia contro un Pisa che potrebbe soffrire sui centimetri. Il Milan arriva a questa giornata da capolista con un +16 e la squadra giocherà con il morale alle stelle. Il match si giocherà venerdì 24 ottobre alle 20.45 allo Stadio di San Siro a Milano. 

 

Jeff Ekhator (Genoa)

Rookie intrigante: minutaggio crescente, fisicità e attacco del primo palo. Per leghe numerose è lo slot low-cost che può far saltare il banco, regalando un inatteso +1 o +3. La sfida tra Torino-Genoa si terrà domenica 26 ottobre alle 12:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeff (@jeff.ekhator)

 

Matías Soulé (Roma)

La Joyita oggi è un punto fermo giallorosso: dribbling, rifinitura e possibile ruolo di riferimento sulle palle inattive laterali. Un giocatore in salute, decisivo nei momenti chiave, da schierare senza pensarci troppo. I giocatori del Sassuolo e della Roma scenderanno in campo domenica 26 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium

 

Moise Kean (Fiorentina)

Scommessa da monitorare: rientra da un problema alla caviglia, ma l'ultima rete della Fiorentina porta la sua firma: è stato l'unico attaccante della Viola a segnare finora in campionato. Se convocato resta nome da gol in campo aperto. La partita contro il Bologna è prevista per domenica 26 ottobre alle ore 18:00.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Moise kean (@moise_kean)

 

Ange-Yoan Bonny (Inter) 

Impatto immediato in nerazzurro: lavoro sporco e attacco alla profondità, già decisivo nel big match contro la Roma allo Stadio Olimpico. Opportunità da bonus anche entrando a gara in corso. La partita con il Napoli di sabato 25 ottobre alle 18:00 sarà un big match, ma Bonny può essere il jolly tattico. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yoan Bonny (@bonnyoan)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su