tutto news
Credits: TikTok @samiralui
29 Ottobre 2025
Redazione 105
La 27enne Samira Lui, valletta di La Ruota della Fortuna, ha deciso di compiere il grande passo con il fidanzato Luigi Punzo. La notizia arriva dal settimanale Diva e Donna, che pubblica in copertina la coppia felice, accompagnata da un dettaglio particolare: Gerry Scotti, conduttore del programma, sarà il testimone di nozze della sposa. La scelta conferma un legame di stima e affetto reciproco maturato durante le registrazioni in cui Samira e Gerry hanno condiviso mesi di lavoro fianco a fianco.
Samira ha recentemente commentato la collaborazione con il conduttore: “Affiancarlo è stata una scuola, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Con Gerry c’è stato un feeling immediato, ci prendiamo in giro, in scena e dietro le quinte”. Parole che Gerry Scotti ricambia con affetto: “Sono orgoglioso del nostro rapporto, contento di lavorare con una ragazza così bella, perbene e capace”. Ora, queste dichiarazioni trovano concreta realizzazione con il ruolo di testimone al fianco della valletta nel giorno più importante della sua vita.
Samira e Luigi sono insieme da sette anni. Lui, 27 anni, ex modello e ora imprenditore nel settore degli eventi e dell’accoglienza di lusso, ha conquistato il cuore della showgirl durante una vacanza a Formentera. Samira racconta: “Ci siamo conosciuti a Formentera: io ero in vacanza, lui organizzava eventi. È stato un colpo di fulmine: era giugno, sarei dovuta rimanere una settimana, sono rimasta lì tutta l’estate”.
Il legame tra i due è fondato sul rispetto reciproco e sulla complicità: “È un ragazzo d’oro, mi fa sentire amata, mi fa ridere. Tra di noi c’è rispetto, mai gelosia né possessività”. Samira si era detta convinta che Luigi fosse l’uomo giusto, anticipando di fatto la scelta di sposarsi: “La persona che sposerò penso di averla trovata, anzi ne sono sicura. Potremo sposarci anche adesso, ma diamo priorità ad altri aspetti della vita, voglio fare le cose in ordine. Anche perché quando avrò dei figli voglio essere una madre presente”.