Tutto News
“Tradimento”: le anticipazioni della puntata del 7 novembre
Dopo aver scoperto l'identità del suo vero padre biologico, Kahraman rinuncia a ogni ricchezza e abbandona la famiglia
Continua l’appuntamento settimanale con la soap turca Tradimento, in onda su Canale 5, venerdì 7 novembre in prima serata, alle 21.20.
Le anticipazioni di “Tradimento” di venerdì 7 novembre
Tarik incontra di nascosto l'ostetrica Cemile, che scopre il suo ruolo nello scambio di bambini. Quando lei accusa un malore cardiaco, Tarik la lascia morire negandole l'aiuto. Guzide e Ozan trovano il corpo, ma la donna è convinta che non sia stato un semplice infarto.
Oltan chiede il divorzio da Ipek dopo la notizia dell'aborto, ma Ipek, furiosa, si rifiuta di firmare. Problemi anche per Sezai, il cui studio legale è pignorato per debiti milionari. Intanto, Dündar caccia di casa Ilgin senza ascoltarla, e Oltan fa allontanare Ipek dopo il suo disperato tentativo di perdono.
Tarik e Yesim divorziano e lui pone la condizione che nessun altro uomo viva con lei in casa. Al contrario, Tolga e Selin fanno pace, e lui annulla l'idea di divorzio, pronto a ricominciare.
Il colpo di scena finale: Kahraman rivela a Mualla la verità sulle sue origini. Le mostra un test del DNA che prova che il suo vero padre è Sezai. Sentendosi un estraneo, Kahraman rinuncia a ogni ricchezza e lascia la famiglia, portando con sé Oylum e Can. Mualla viene lasciata sola e distrutta.