Tutto News
“Amici 25”, litigio tra Opi e Michelle dopo le parole di Zerbi
Piccolo campanello allarme per la coppia di “Amici”, fortunatamente poi subito rientrato
La puntata del daytime di Amici 25 di ieri 3 novembre ha regalato uno dei momenti più intensi della stagione: Opi e Michelle Cavallaro hanno avuto un acceso confronto dopo le critiche di Rudy Zerbi. Tutto è partito da un giudizio severo espresso nella puntata domenicale, quando Zerbi ha chiesto a quattro esperti di musica di valutare le performance di Opi, dichiarando che il cantante non sarebbe adatto a restare nella scuola.
L’allievo, nonostante la delusione, ha reagito con maturità, promettendo di usare quelle parole come stimolo per crescere. Ma la situazione si è presto complicata quando Michelle ha deciso di dirgli la sua, accendendo la miccia del litigio.
Il primo vero scontro della “coppia” di “Amici 25”
I due cantanti, molto vicini fin dai primi giorni nel talent, hanno vissuto il primo litigio di coppia. Michelle si è avvicinata a Opi con tono critico: “Ti stai aggrappando a qualcos’altro, io ti sto dicendo di accogliere le critiche e di metterti in discussione perché non siamo perfetti, vai a lavorare sulle tue difficoltà”.
Opi ha ribattuto senza esitazioni: “Ma certo che non sono perfetto, sono contento di non essere perfetto, voglio migliorare la mia intonazione e la mia interpretazione per il percorso che sto facendo”. Per Michelle, l’allievo di Anna Pettinelli non avrebbe capito fino in fondo le osservazioni dei giudici esterni, insistendo sul fatto che avrebbe dovuto ripartire proprio da quelle critiche per progredire davvero.
Michelle in lacrime
La discussione è degenerata rapidamente, trasformandosi in un botta e risposta. Michelle, frustrata dal comportamento del ragazzo, ha chiuso con stizza: “E allora non ti dico più niente!”. E Opi, visibilmente irritato, ha replicato con una frase che ha fatto il giro dei social: “Ma sei te che te la sei presa, va bene vado anche a cag**re”. La cantante, in lacrime, ha poi cercato di spiegargli che si sente incompresa, che lui ascolta tutti ma non lei. Opi, però, ha preferito allontanarsi in silenzio, lasciando l’aria carica di tensione.
La pace e il ritorno dell’armonia
Per fortuna, l’episodio si è chiuso con una riconciliazione. Le puntate di Amici vengono registrate in anticipo, e nei giorni successivi Opi e Michelle hanno avuto modo di chiarirsi. La conferma è arrivata direttamente dai social: un video pubblicato sul profilo TikTok di Opi li mostra di nuovo uniti e sorridenti. Un piccolo dramma di coppia, dunque, ma con lieto fine.
@opisonoio @Michelle Cavallaro #amici25 ♬ American Idiot - Green Day