Tutto News
“Amici 25”: le anticipazioni della puntata del 9 novembre
Annalisa, Ornella Vanoni, Diana Del Bufalo e Virna Toppi tra i giudici della puntata di Amici 25 di domenica 9 novembre
L'appuntamento con la celebre scuola di talenti su Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è fissato per domenica 9 novembre 2025, alle ore 14:00.
4 giudici d’eccezione
Questa settimana, a valutare le esibizioni degli allievi ci saranno le cantanti Annalisa, che si esibirà anche sul palco con il suo brano Esibizionista e Ornella Vanoni.
Al loro fianco, nel ruolo di giudici speciali, l'attrice Diana Del Bufalo e l'étoile della danza Virna Toppi.
Nonostante le tensioni della settimana, nessun allievo è stato eliminato. Tutte le sfide in sospeso si sono risolte con la conferma della maglia per i protagonisti in bilico.
- Canto: Flavia e Angie hanno superato con successo i rispettivi esami
- Ballo: Maria Rosaria e Pierpaolo hanno convinto la giuria. In particolare, Maria Rosaria ha impressionato Francesca Tocca danzando sulle note di El Perdón e Sexy Rave.
La classifica di canto: Valentina prima, ma Opi e Michelle ultimi
La gara di canto ha incoronato Valentina al primo posto. La sua interpretazione di Man! I Feel Like a Woman è stata giudicata brillante e ha meritato i complimenti di Annalisa per la sua "leggerezza e credibilità". A seguire Angie, emozionante con la sua cover di Minuetto, e Gard che si è distinto con The Power of Love.
Tuttavia, l'attenzione si sposta rapidamente sugli ultimi posti della classifica , dove si trovano a rischio Michelle e Opi.
Rudy Zerbi ha criticato Michelle per la sua mancanza di "trasporto". Opi, invece, è stato etichettato come "troppo sicuro di sé" sia da Rudy che da una tagliente Ornella Vanoni.
La classifica di ballo: Paola a rischio eliminazione
La classifica di ballo vede Emiliano in testa. Seguono Alex e Maria Rosaria. Paola invece chiude la graduatoria ed è a rischio eliminazione.
Il culmine della tensione si è raggiunto con il compito di Alessio, assegnato dalla maestra Celentano. L'esibizione ha scatenato una lite accesa tra i docenti di ballo, con la maestra che ha abbandonato lo studio per la rabbia.
Anche Alex è stato giudicato severamente: Emanuel Lo gli ha dato un 4, commentando: "Sembrava un fazzoletto trascinato dal vento".
Rudy Zerbi chiede l'eliminazione di Opi
La tensione si sposta nel dietro le quinte. Il destino del cantante Opi è al centro di un'accesa contesa tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Zerbi, criticando l'allievo perché a suo dire "urla troppo", chiede esplicitamente la sua eliminazione dalla scuola.