Tutto News
Credits: YouTube @Entertainment Tonight
07 Novembre 2025
Redazione 105
Jennifer Lawrence, in pieno tour promozionale per il suo ultimo film Die My Love, si è raccontata al New York Times parlando del suo cambiamento: “Sono anche cresciuta. E sì, sono molto più nervosa per quello che dico in pubblico”.
Nel podcast Las Culturistas, l’attrice ha raccontato di aver rifiutato l’intimacy coordinator sul set di Die My Love dove ha recitato con Robert Pattinson: “Non avevamo un coordinatore dell’intimità... Mi sentivo davvero al sicuro con Rob. Non è un pervertito ed è molto innamorato della moglie Suki Waterhouse. Parlavamo principalmente dei nostri figli e delle nostre relazioni.”
Un commento che apre un discorso più ampio sul ruolo dei coordinatori dell’intimità, figure oggi fondamentali ma non sempre percepite come necessarie da chi lavora in un clima di fiducia. L’attrice su questo argomento ha aggiunto: “Molti attori si offendono se non vuoi farci sesso e allora inizia la punizione. Lui non era così”.
In Die My Love, diretta da Lynne Ramsay, Lawrence interpreta una madre che scivola nella psicosi post-partum. L’attrice ha ammesso quanto il ruolo l’abbia toccata da vicino: “Come madre, è stato davvero difficile distinguere ciò che avrei fatto io da ciò che avrebbe fatto lei... Avevo appena avuto il mio primogenito, e non c’è niente di paragonabile al post-partum. È estremamente isolante... Ti senti un alieno”.
Durante le riprese, Lawrence ha imposto di non nascondere la cellulite: “Mi hanno mandato un primo piano della cellulite e mi hanno chiesto, ‘Vuoi che lo ritocchiamo?’ E io, ‘No. È semplicemente un sedere’”. Una risposta che racchiude tutta la sua filosofia: accettarsi senza filtri, anche sotto i riflettori.
Oltre a Die My Love, Jennifer Lawrence ha anticipato un nuovo film con Emma Stone: “Non so se posso annunciarlo, ma lo farò... Emma Stone e io stiamo producendo un film su Miss Piggy e Cole lo sta scrivendo”. E quando le chiedono se reciteranno insieme, risponde senza esitazioni: “Penso di sì. Dobbiamo... È uno schifo che non abbiamo ancora mai fatto un film insieme”.