Tutto News
“Tradimento”: le anticipazioni della puntata del 14 novembre
Sezai rifiuta il divorzio con Guzide e dichiara il suo amore eterno davanti al giudice
Torna l'appuntamento imperdibile con Tradimento: le anticipazioni della soap turca per la prossima puntata, in onda su Canale 5 alle 14:00, promettono una svolta clamorosa.
Preparatevi a un nuovo capitolo carico di emozioni e rivelazioni che scuoteranno la famiglia all'apparenza perfetta.
Le anticipazioni di “Tradimento” di venerdì 14 novembre
Kahraman prende una decisione drastica dopo aver ricevuto la prova definitiva: un test del DNA attesta che il suo vero padre è Sezai. Sconvolto, annuncia a Mualla la volontà di rinunciare a ogni ricchezza e al suo posto negli affari di famiglia per ricominciare da zero.
Un addio doloroso: saluta la zia e, insieme a Oylum e Can, abbandona la dimora, lasciando Mualla nel più totale sconforto.
La donna si sfoga con Celal per l'abbandono di Kahraman, e non si arrende, decide così di recarsi a casa di Guzide e, in un momento di fragilità, supplica Kahraman e Oylum di tornare a vivere con lei. I ragazzi accettano il rientro. Intanto, però, Oylum non smette di tormentarsi sul suo passato e cerca l'aiuto di Celal per svelare l'identità dei suoi veri genitori e gli eventi legati alla sua nascita.
Mentre Kahraman incontra Sezai per confidargli le sue difficoltà e l'impossibilità di accettarlo come padre, si prepara l'udienza di divorzio tra Sezai e Guzide. In un'aula di tribunale, Sezai ribalta ogni previsione e di fronte al giudice, dichiara il suo amore per Guzide, opponendosi al divorzio.
La scena si sposta a casa di Guzide per una cena che si preannuncia esplosiva: Kahraman e Oylum sono ospiti, ma Mualla si presenta senza invito. La donna, inaspettatamente, usa l'occasione per chiedere scusa a Guzide e alla sua famiglia per il dolore causato.
La serata si conclude con Tarik che, furioso per il rapimento di Oyku, si scontra prima con Ozan e poi con Yesim, alla ricerca di Dundar. Ma grazie all'intervento di Umit e a una bugia di Oyku, la verità su Dundar e la gita a sorpresa resta nascosta al padre.