Tutto News
Chi è Michelle di “Amici 25”: vita privata, gossip e curiosità
Da “Il Collegio” ad “Amici 25”: la storia, le curiosità e la vita privata di Michelle Cavallaro
Nata ad Agrigento nel 2003 e cresciuta in Friuli, Michelle Cavallaro è una delle concorrenti più note di Amici 25.
Michelle Cavallaro: da "Il Collegio" al palco di Amici 25
Il pubblico l'ha scoperta nel 2017, appena quattordicenne, quando ha partecipato a Il Collegio.
Quell’esperienza è stata un vero banco di prova e una volta uscita dal reality, Michelle non si è fermata: è diventata una content creator di successo, ma la sua vera vocazione si è rivelata essere la musica.
La scrittura, la musica e la perdita del padre
Ha pubblicato diversi brani, tra cui Nemesi, Amori disperati e Gipsy, costruendo con determinazione il suo percorso artistico fino ad approdare al talent show di Maria De Filippi.
Oltre al canto, Michelle ha esplorato la scrittura come forma espressiva, raccontando un capitolo intimo e doloroso della sua vita. Il suo libro, 9 passi per arrivare a te, è un toccante viaggio segnato dalla perdita del padre.
Vita privata, fidanzato e l’amicizia speciale con Opi
Nonostante l'immagine curata di creator digitale, Michelle si definisce una persona riservata e concreta, spinta da una profonda passione per la famiglia, il mare e, soprattutto, la libertà creativa.
Sul fronte sentimentale, dopo alcune passate relazioni, incluso il flirt con Alex Wyse, Michelle ha scelto di concentrarsi sulla sua crescita artistica. Ad Amici, dove ha conquistato il banco grazie a Lorella Cuccarini, si è avvicinata all’allievo Opi, suggerendo l’inizio di una possibile intesa speciale, sia artistica sia sentimentale.
@amiciufficiale La prof Cuccarini con il suo sì è pronta a lavorare con Michelle! #Amici25 #davedere @Michelle Cavallaro ♬ suono originale - Amici Ufficiale