Loading

Tutto News

“La forza di una donna”, anticipazioni puntate dal 17 al 22 novembre

Redazione 105

Bahar affronta Sarp con accuse terribili sulla morte di Yeliz

Continua l’appuntamento con la serie turca La forza di una donna. La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 14:40. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity per chi vuole rivederli quando vuole.

 

Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 17 al 22 novembre 

Ceyda e Hatice portano avanti il lavoro al bar di Emre, ma l'arrivo di Idil ribalta la situazione. In forte contrasto con Ceyda e cacciata di casa, Idil chiede ospitalità proprio a Emre, alimentando subito forti tensioni nel locale. 

Intanto, Şirin, con il suo solito scarso interesse per il lavoro, scopre un dettaglio inquietante: il suo datore di lavoro Dündar è testimone in un caso giudiziario che riguarda lesioni da arma da fuoco.

Il dolore e la rabbia esplodono nello scontro tra Bahar e Sarp: la donna lo accusa di aver rovinato le loro vite e di essere il responsabile della morte di Yeliz.

I segreti non si fermano: Enver nasconde ancora ad Hatice la verità sul suo nuovo lavoro. A casa, le dinamiche familiari si complicano quando Nisan mostra insofferenza per l'affetto di Doruk verso Piril. Bahar, di conseguenza, cerca un modo per allontanarsi da questa situazione.

Infine, Şirin si presenterà al bar di Emre, dove incrocerà Idil, pronta a creare l'ennesimo pasticcio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.