Loading

Tutto News

Flavia Vento ha una nuova professione: “Faccio la spiritual coach”

Redazione 105

Flavia Vento spiritual coach: la nuova carriera dopo due mesi di studio. La showgirl si reinventa tra consulenze e meditazioni nel bosco

Flavia Vento, dopo anni di apparizioni e sparizioni televisive, ha deciso di cambiare rotta e “illuminarsi”. L’ex modella ha infatti annunciato con queste stesse parole la nascita della sua nuova professione: spiritual coach. Un titolo che fa discutere i social, ma che lei racconta con entusiasmo e spontaneità disarmante: “Lo spiritual coach aiuta gli altri a scoprire il loro talento, il loro potenziale. Anche dando esercizi e motivando le persone a riscoprire se stesse”.

 

Flavia Vento spiritual coach: "Non serve il certificato" per i due mesi di studio

La svolta è arrivata, come racconta in un’intervista a Mow, grazie ai complimenti degli amici: “Mi dicono sempre che do buoni consigli e metto pace”. Così, dopo appena due mesi di studio sulle tecniche di meditazione, Flavia ha deciso di trasformare la sua inclinazione in un mestiere. Certificati o attestati? Nessuno. Ma lei non sembra preoccuparsene: “Non credo nemmeno esista un certificato”, aggiungendo con una logica che non fa una piega: “Un po’ come la recitazione: mica si deve andare a scuola per poter recitare”.

 

Cosa fa e quanto costa? 30 euro all'ora e la ricerca del bosco per i raduni

Dopo aver lasciato l’indirizzo mail per chi desidera una consulenza al prezzo di 30 euro l’ora, la Vento ha ricevuto una valanga di messaggi. Il che, a suo dire, dimostra che “il mondo ha bisogno di energia positiva”. E già progetta in grande: un sito web dedicato, una campagna social e persino dei raduni spirituali dal vivo, “ma immersi nella natura”.

Il dettaglio più curioso riguarda proprio la location dei suoi futuri incontri. “Sto cercando un bosco” confessa Flavia, sognando di guidare meditazioni collettive all’aria aperta. D’altronde, se la spiritualità è un ritorno alle origini, la foresta diventa il simbolo perfetto di questo percorso. Così, mentre molti ricordano ancora i suoi siparietti televisivi, Flavia Vento sembra finalmente aver trovato un ruolo su misura: quello di chi, dopo aver rincorso la celebrità, ora rincorre la serenità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavia Vento (@flavia_77777)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.