Loading

Tutto News

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, è finita tra di loro? Le ultime

Redazione 105

Un’assenza che fa rumore: Timothée non c’era al compleanno del suocero

Sembrava una di quelle storie hollywoodiane destinate a durare, ma l’ultima apparizione pubblica (anzi, la non apparizione) ha riacceso i sospetti: Timothée Chalamet non era presente al sontuoso compleanno di Kris Jenner, celebrato nella villa di Jeff Bezos a Beverly Hills. In mezzo a un parterre scintillante con nomi come Beyoncé, Jay-Z, Harry e Meghan, Justin e Hailey Bieber, mancava proprio lui, il fidanzato di Kylie Jenner.

La più giovane delle Kardashian, vestita come una vera Bond girl, si è mostrata sorridente ma - secondo alcune fonti - “sola e amareggiata”. Il pubblico social non ha perso tempo a leggere tra le righe, ipotizzando un allontanamento tra i due dopo due anni di relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kris Jenner (@krisjenner)

 

Un amore a intermittenza

Le indiscrezioni riportate dal Mirror e dal Daily Mail parlano chiaro: non sarebbe la prima volta che la coppia attraversa un momento difficile. Una fonte ha raccontato che “è già successo in passato, ma lei lo ha convinto a tornare insieme. È pazza di lui, quindi potrebbe succedere di nuovo”.

Tradotto: la porta non è ancora chiusa. Ma il quadro non appare sereno. Già nel mese scorso, alcune voci avevano rivelato divergenze importanti tra i due. Lui, impegnato in una fase cruciale della sua carriera con Wonka e Dune, avrebbe espresso la volontà di concentrarsi solo sul lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

 

Progetti diversi, vite parallele

Sempre secondo le stesse fonti, Kylie e Timothée avrebbero idee opposte sul matrimonio e sulla famiglia. Lei, pronta a un passo in più, lui tutt’altro che intenzionato a diventare padre. Le parole dell’attore in una recente intervista a Vogue non hanno aiutato: “Non voglio parlare della mia relazione con Kylie perché non c’è niente da dire”. Una frase glaciale che molti hanno letto come conferma della distanza.

Negli ultimi mesi, il divo franco-americano è stato impegnato su set lunghi e impegnativi, mentre Kylie ha continuato a gestire il suo impero beauty e la vita sotto i riflettori. Due mondi paralleli che, forse, non si incrociano più come prima. E se davvero fosse finita, dimostrerebbe che anche le coppie più scintillanti di Hollywood, a volte, si sciolgono sotto i riflettori.

@lonniegal so uhm when’s the wedding#kyliejenner #timotheechalamet #fypシ ♬ original sound - juicyxla

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.