Loading

Tutto News

“Vogliono che li schiacci”: la star di OnlyFans alta 2,05 m

Redazione 105

Katie Woolls grazie alla sua statura, è diventata una creator di OnlyFans specializzata nel feticismo "Giantess"

Katie Woolls, 27 anni e ben 2,05 metri di altezza, ha saputo rovesciare la situazione. Quella statura, ereditata da sua madre, 1,88 m, l'aveva fatta sentire a disagio fin dall'infanzia, tanto da farla apparire "due anni più alta dei coetanei" a scuola. 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tall Girl Katie (@tallgirlkatie)

OnlyFans: la svolta di Katie Woolls

Dopo l'esperienza di lavoro in ufficio, nell'estate 2023 ha cercato più flessibilità e ha trovato la risposta online. Inizialmente, pubblicava video su Instagram "mentre entravo da una porta di casa mia cercando di mettere in mostra il mio outfit”, ma l'inatteso successo tra il pubblico maschile le ha dato un'idea geniale: monetizzare la sua altezza su OnlyFans.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tall Girl Katie (@tallgirlkatie)

 

Il kink della Giantess: le richieste choc da OnlyFans

Oggi, Katie è la star della nicchia Giantess - macrofilia, un feticismo che riguarda l'attrazione per le figure gigantesche. Questo particolare kink è esploso nel 2023, diventando il feticismo più cercato del web. 

 

Katie trasforma i sogni dei suoi fan in realtà con contenuti unici e molto ben pagati. Per esempio, è stata pagata 381 sterline solo per schiacciare una torta a piedi nudi. Le richieste sono spesso veri e propri giochi di ruolo: "La gente vuole che io interpreti il ruolo di una persona alta 12 metri e che li schiacci," racconta Katie a Metro

L'ambientazione è fondamentale: "Devo piazzare la telecamera sul pavimento e filmarmi dal basso mentre calpesto gli oggetti." Alcuni cercano umiliazione o vogliono che lei si comporti 

"come se li stessi portando in braccio come se fossero dei bambini e li stessi cullando, perché sono estremamente forte e posso usarli come bambole di pezza".

Ma non solo, ci sono anche richieste più insolite, come l'interpretazione del vore, il feticismo di essere inghiottiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tall Girl Katie (@tallgirlkatie)

Successo e rischi: “Non voglio sentirmi come un oggetto”

Katie, grazie alla sua altezza, ha ottenuto uno stipendio "confortevole" e la libertà di godersi di più il suo cane Buddy e la famiglia. 

 

Nonostante il successo, l'artista non vede OnlyFans come la sua destinazione finale. "OnlyFans è fantastico e mi ha cambiato la vita, ma prima o poi voglio fare qualcos'altro perché non voglio sentirmi trattata come un oggetto" .

@tallgirlkatiee Things I’d love to hear once as a 6’9 (205cm) tall girl… #tallgirl ♬ som original - RANDI

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.