Loading

Tutto News

“Amici 25”, le anticipazioni della puntata del 16 novembre

Redazione 105

Gli esiti delle gare, chi è finito in sfida e i giudici Ermal Meta, Alessandro Cattelan, Giuseppe Giofrè e Francesco Mariottini. Ospite Eddie Brock

La nuova puntata del talent Amici 25 andrà in onda domenica 16 novembre alle 14.00 su Canale 5. Sarà una giornata cruciale per gli allievi rimasti, i quali dovranno dare il massimo per conservare il banco.

Le anticipazioni rivelano che vedremo non solo gare decisive, ma anche la presentazione di nuovi brani inediti da parte di Opi, Gard, Michelle, Plasma e Angie.

 

I giudici e gli ospiti della puntata del 16 novembre di “Amici” 

Per la categoria canto, una coppia di altissimo livello valuterà i talenti: Ermal Meta, che presenterà il suo nuovo brano, affiancherà il celebre conduttore Alessandro Cattelan. 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

A completare la rosa dei giudici, ma per la danza, ci saranno il professionista Giuseppe Giofrè e Francesco Mariottini. Spazio anche alla performance di Eddie Brock, che canterà il suo singolo Non è mica te.

Le classifiche di canto e ballo: i nomi a rischio eliminazione

Le gare di canto e ballo hanno stabilito chi è al sicuro e chi dovrà affrontare una sfida. 

Per il canto, la vittoria è andata a Gard, classificatosi primo. All'opposto, Michelle ha chiuso la classifica all'ultimo posto, finendo subito a rischio eliminazione. A seguirla in sfida sarà Riccardo, che si è offerto volontario. 

 

Nella gara di ballo, Alex ha conquistato il primo posto. Purtroppo, la latinista Maria Rosaria si è ritrovata all'ultimo posto, costretta anche lei a prepararsi per la prossima sfida. 


Inoltre, la maestra Alessandra Celentano ha aggiunto Pierpaolo all'elenco dei ballerini a rischio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Opi: salvato da Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini

L’unico grande sospiro di sollievo è arrivato da Opi: il suo esame di sbarramento, considerato decisivo, è stato superato grazie alle inaspettate sufficienze di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, che gli hanno permesso di restare nella scuola. Nessuno allievo abbandonerà il banco.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.