Tutto News
“La notte nel cuore”: le anticipazioni della puntata del 16 novembre
Cihan scopre che Hikmet ha la custodia di Samet e lo ricatta per un palazzo e 5 milioni di dollari
La notte nel cuore torna domenica 16 novembre su Canale 5. Dopo l'appuntamento straordinario di mercoledì 12 novembre, la serie turca continua a tenere incollati i telespettatori con intrighi familiari, giochi di potere e colpi di scena. La nuova puntata andrà in onda in prima serata, dalle ore 21:20.
Le anticipazioni de “La notte nel cuore” di domenica 16 novembre
Cihan è scosso da una notizia devastante: sua zia Hikmet ha ottenuto, a sorpresa, la tutela legale di Samet.
Deciso a rimettere le cose a posto, Cihan si precipita immediatamente nella dimora di famiglia. Ad accoglierlo, però, trova Hikmet, affiancata dal fidato Halil. L'atmosfera è tesa e Cihan dice subito alla zia di lasciare stare il bambino. Ma Hikmet non vuole sentire ragioni e risponde con una mossa inattesa.
Hikmet lascerà la custodia di Samet solo se Cihan le darà un grosso palazzo commerciale e l'enorme cifra di cinque milioni di dollari. È una richiesta folle, pensata solo per mettere in difficoltà Cihan.
Cercando sostegno e consiglio, l'uomo parla con l'amico Tahsin che, preoccupato che le cose possano peggiorare, chiede a Tufan, un suo assistente, di controllare tutti i conti e i movimenti di denaro dell'azienda. Purtroppo, Tahsin non sa che Tufan è d'accordo con Hikmet.
Invece, Sevilay e Harika, sono in forte contrasto e la tensione tra loro è altissima. La loro rivalità raggiungerà un punto critico, portando a una lite molto accesa che potrebbe segnare la fine definitiva del loro rapporto.