105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
17 Novembre 2025
Redazione 105
La serie turca Tradimento si prepara a un nuovo episodio in onda su Canale 5 venerdì 21 novembre in prima serata, alle 21.40. Le attese anticipazioni svelano che le carte in tavola stanno per cambiare drasticamente.
Guzide e Nazan rintracciano Lutfu Taninir, un uomo che, nel 1998, era presente durante il parto, scoprendo una verità scioccante: Tarik ha scambiato suo figlio biologico perché il neonato era nato con malformazioni fisiche. Questo rivela la vera, drammatica identità del figlio di Guzide.
Le due donne provano a incastrare Tarik. Gli inviano un'e-mail anonima chiedendo denaro per il silenzio sullo scambio dei bambini. Tarik si presenta all'incontro con Cengiz, ingaggiato da Guzide e Nazan per registrare la conversazione, ma riesce a fuggire ed ora, Guzide è costretta a procedere immediatamente per vie legali per risolvere il caso.
Nel frattempo, Yesim confessa al magistrato di aver filmato l'omicidio di Korkmaz da parte di Tarik. Il video è sparito, ma Guzide cerca aiuto in Tolga per recuperare la prova definitiva contro l'avvocato, mentre il giudice approva la scarcerazione di Selin.
Dopo che Sezai scopre l'aborto di Ipek, l'uomo decide di denunciarla per l'omicidio di Serra. Neva aiuta Ipek a nascondersi nell'appartamento di Azra, ma Sezai, con grande sofferenza, le denuncia alla polizia.
Oylum invece, perde il suo cellulare. Il telefono, che contiene il video in cui rivela che Can è figlio di Oltan, finisce nelle mani di Oznur, che informa Oltan. Sconvolto, Oltan affronta Oylum e le dice di conoscere l'intera verità sulla paternità di Can, sconvolgendo la ragazza. Guzide continua a cercare disperatamente suo figlio con l'aiuto di Mualla.