Tutto News
Credits: Instagram @canyaman
25 Novembre 2025
Redazione 105
Can Yaman e Sara Bluma hanno catturato l’attenzione dei fan durante l’estate 2025, mostrando la loro storia all’Italian Global Series Festival. Tra red carpet e apparizioni glamour, come alla Mostra del Cinema di Venezia, la coppia sembrava in perfetta sintonia, regalando momenti fotografici e social che hanno fatto sognare i follower. Tuttavia, negli ultimi mesi, alcuni segnali hanno fatto sorgere dubbi sullo stato della loro relazione, alimentando speculazioni sulla possibilità di una crisi.
L’ultima foto condivisa insieme infatti risale al 29 ottobre a Tenerife, dove Can stava girando la sua nuova serie internazionale, Kaplan. Da quel momento, la coppia è praticamente scomparsa dai social. Il primo campanello d’allarme era arrivato proprio dai social: il defollow reciproco tra Can Yaman e Sara Bluma ha fatto discutere. Subito dopo, la dj ha deciso di chiudere il suo profilo, sparendo completamente dalla piattaforma, lasciando solo speculazioni sul motivo del gesto.
Visualizza questo post su Instagram
A intensificare i sospetti ci aveva pensato inoltre una storia Instagram temporanea di Sara, poi rimossa. Nella pubblicazione la dj scriveva una poesia che sembrava uno sfogo personale: “Mi devo delle scuse per tutte le volte che ho messo gli altri al primo posto e ho lasciato me stessa indietro. Per essere rimasta in silenzio quando avevo così tanto da dire. Per aver dubitato del mio valore e per essermi accontentata di meno di quanto meritassi. Mi dispiace di essere stata così dura con me stessa, di non essermi riposata quando ero stanca e di aver fatto finta di stare bene quando non era così. Non lo sapevo, ma ora lo so. Sto imparando a trattare me stessa con la stessa gentilezza che io do a tutti gli altri”. Dopodiché, il profilo della dj è stato definitivamente chiuso.
Can Yaman, da parte sua, aveva recentemente parlato a Vanity Fair della sua visione dell’amore e della vita di coppia: “Le follie dei vent’anni non le fai più. Cresci, diventi un’altra persona. Oggi cerco la semplicità, la casa, la tranquillità. In amore conta come stai tra le quattro mura. Se riesci a passare tre mesi chiuso in casa con qualcuno e ridere ogni giorno, allora è la persona giusta”. L’attore aveva anche accennato al desiderio di diventare padre: “Quest’anno ci ho pensato più del solito. Ma la mia vita è complicata: viaggio sempre, vivo sui set”.
Interviste