Tutto News

“Ho 36M come taglia di seno. Mi sento come se avessi 70 anni”

La mamma 36M non può sollevare la figlia per il dolore. Bloccata dal BMI, lancia una raccolta fondi per la riduzione del seno

“Ho 36M come taglia di seno. Mi sento come se avessi 70 anni”

Credits: TikTok @melissaashcroft95

25 Novembre 2025

Redazione 105

Le donne con un seno abbondante conoscono bene quel fastidioso indolenzimento a fine giornata, la difficoltà a trovare un reggiseno comodo, o la fatica sulle spalle. 

Ma ciò che sopporta una mamma di Blairgowrie, in Scozia, è inimmaginabile. 

La trentenne, di nome Melissa ha, infatti, uno dei seni naturali più grandi del Regno Unito, nello specifico di taglia 36M, che le causa dolori alla schiena sin dall’adolescenza.

 

"Non posso prendere in braccio mia figlia": il dolore e gli ostacoli 

Più volte la donna avrebbe voluto sottoporsi ad una riduzione al seno, ma le hanno detto prima di aspettare di avere figli e di allattarli, e poi, di avere un BMI troppo alto, e che sarebbe dovuto scendere fino a 27.

Tuttavia, a causa del dolore, per alzarsi dal letto ci impiega un’ora, non è in grado di fare esercizio fisico e ha bisogno di fermarsi quando fa pulizie domestiche. "Mi sento come se avessi 70 anni. Mi avevano detto che avrei potuto provare le iniezioni per perdere peso.

Non voglio dover dipendere dai farmaci che mi hanno dato per il dolore perché mi danno le vertigini” - ha ammesso al The Sun.

Non solo. "Non posso prendere in braccio mia figlia e questo mi spezza il cuore, vorrei poter giocare con lei e prenderla in braccio".

Ha poi aggiunto: "I reggiseni della mia taglia costano 82 sterline, cifra che non posso permettermi, quindi devo prendere una taglia più piccola e il prezzo è comunque di 20 sterline a reggiseno”.

 

Riduzione seno: la raccolta fondi per riprendersi la vita 

Determinata, Melissa ha intrapreso una raccolta fondi per un intervento privato da 8.000 sterline per ridurre le dimensioni del seno di 115 chili. Solo in una clinica privata, infatti, l'intervento può essere eseguito senza la rigida restrizione del BMI.

Per Melissa, però l'operazione non è solo un intervento chirurgico, ma un'occasione per riprendersi la vita che le è stata negata. "Per me significherebbe il mondo. Sarebbero tutti i miei Natali in un giorno. Penso che organizzerò una festa quando accadrà, non ho parole per descriverlo".

@melissaashcroft95

boy bye!

♬ original sound - Haley Berg

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su