Loading

tutto news

Mercedesz Henger contro gli hater: “Sono incinta, è tutto normale”

Redazione 105

Critiche, domande assurde e una replica che non lascia scampo

Da tre mesi Mercedesz Henger, volto noto anche grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha annunciato la sua gravidanza, condividendo con i fan la gioia dell’arrivo del primo figlio insieme al compagno Alessio Salata. Tra i tanti auguri, però, sui social sono arrivate anche osservazioni poco delicate e commenti che sfiorano l’assurdo. Nel suo ultimo video su Instagram, che ha superato le 430mila visualizzazioni, Mercedesz ha deciso di rispondere in modo diretto, scegliendo un tono tagliente ma controllato per mettere a tacere gli hater.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 

Il seno, il peso e la (incredibile) sorpresa degli utenti

Il filmato si apre con una frase che lascia intuire il clima delle domande ricevute: “Oggi risponderò ad alcune delle domande più stupide che mi sono state fatte da quando sono incinta”. La prima riguarda l’ingrandimento del seno, un interrogativo che lei accoglie con sorpresa: “Pensavo fosse una cosa risaputa, sì mi si sta ingrandendo e non l'ho rifatto, non di nuovo. Si sta ingrandendo perché si sta preparando ad allattare, non lo sapevate?”. Mercedesz poi affronta un altro grande classico della rete: il peso. “Sì, ho messo su qualche chilo, nello specifico 5. Succede quando si è incinte, non lo sapevate?.

 

Lo sport in gravidanza 

Non poteva mancare la domanda sullo sport in gravidanza, alla quale l’ex naufraga replica con chiarezza: “Farlo nel modo giusto, con cura e attenzione essendo seguiti da un personal trainer, va bene. Ci tengo sicuramente più io alla salute di Aurora che voi… alla fine vi ho risposto, spero che abbiate ottenuto quello che volevate. 

Il video si chiude con Mercedesz che mostra alcuni vestitini per neonati, ricordando che si tratta di una collaborazione commerciale. Insomma, l’influencer ha trovato il modo di trasformare una replica agli hater in un’occasione di lavoro in un video che, senza dubbio, è già virale e sta sortendo gli effetti desiderati sia per lo sponsor che per lei.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.